Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame tedesche: le bugie di Ella

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d'Amore di puntate ancora inedite in Italia ci svelano che Ella innamorata di William, ma non corrisposta, cercherà in tutti i modi di ostacolare l'amore e la relazione di William con la sua amica Rebecca.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame tedesche: le bugie di Ella

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d’Amore, che viene trasmessa in Italia alle ore 19:50 su Rete 4. Dalla Germania ci giungono anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Ella e Rebecca sono molto amiche, però si innamorano della stessa persona: William. Quindi inizialmente Ella e William hanno una relazione, e subito dopo anche Rebecca si innamora del giovane. Rebecca Herz, per non rovinare l’amicizia con Ella Kessler, si mette da parte, tuttavia i problemi tra William e Ella arrivano subito.

Ella dopo aver saputo che tra William e Naomi Kruger c’è stato un bacio, reagisce inizialmente lasciandolo e poi invece vuole obbligarlo a sposarla. William, invece, si allontana definitivamente da Ella, e inizia a frequentarsi con Rebecca con la quale nasce un profondo legame e finiscono per innamorarsi perdutamente uno dell’altro.

Rebecca per rispetto dell’amicizia che ha con Ella confida all’amica che non avrà un seguito la loro storia d’amore. Ella invece si comporta con slealtà e prepara un piano per separare i due. Attirerà con l’inganno William in una baita e farà credere alla sua amica di aver passato una notte d’amore con lui, poi invierà dei messaggi sul telefonino di William facendo credere che sia Rebecca a mandarli in modo che i due si lascino senza potersi chiarire. Rebecca allora decide di partire dal Furstenhof, mentre Ella farà credere a William che l’amica non provava nulla di serio per lui, e ne approfitterà per riconquistare il suo amato William.

L’occasione si presenta quando William viene accusato ingiustamente di aver fatto fallire il progetto del torneo di golf, a questo punto interviene Ella, che fornisce le prove per discolpare William. Ella ne approfitta per fare delle avance al giovane ma lui la rifiuta e gli dice che non prova niente per lei. A questo punto rientra Rebecca. Rebecca è ritornata perché qualcosa non gli è chiaro, soprattutto dopo aver ascoltato dei messaggi di William nella sua segreteria telefonica che disperatamente gli diceva di amarla ancora.

A questo punto i due capiscono l’inganno fatto dalla donna, e William decide di non volerci più avere a che fare con lei mentre Rebecca vuole dare un’ultima possibilità alla sua amica. Purtroppo Ella non accetta una storia d’amore della sua amica con l’uomo che lei ama, così l’amicizia tra le due donne finirà mentre Rebecca e William potranno vivere la loro storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News