Anticipazioni spagnole, Una Vita: in città arriva l’attrice Sara Ballesteros, ex de "Il Segreto"

Le anticipazioni ci rivelano che entrerà ad Una Vita una vecchia conoscenza, l'attrice Sara Ballesteros, con quest'ultima che interpretò due personaggi nel Il Segreto.

Anticipazioni spagnole, Una Vita: in città arriva l’attrice Sara Ballesteros, ex de "Il Segreto"

Ci sarà un colpo di scena durante le ultime puntate spagnole di Una Vita. Infatti, all’interno delle vicende di Acacias 38 farà un debutto un’attrice che è già conosciuta al grande pubblico: Sara Ballesteros. L’attrice infatti ha interpretato già due personaggi all’interno de Il Segreto: prima Angustias e poi Suor Calvario, entrambe sono state delle nemiche di Pepa Balmes.

Ovviamente ad Acacias l’attrice Sara Ballesteros interpreterà un altro tipo di personaggio che non c’entrerà praticamente nulla con quello de Il Segreto. Non è la prima volta che capita ciò, poiché già in passato l’autrice Aurora Guerra aveva messo molti attori del Il Segreto all’interno della soap opera Una Vita.

Quindi Sara Ballesteros è pronta a ritornare in un’altra soap opera. Infatti l’attrice è stata scelta da Aurora Guerra per interpretare un altro personaggio, anche se per il momento non si sa che ruolo avrà. Non è da escludere che potrebbe interpretare di nuovo un personaggio cattivo, oppure cambierà e diventerà un personaggio molto più gentile di come era Angustias.

Al momento infatti nemmeno le anticipazioni che provengono dalla Spagna su Una Vita ci rivelano ulteriori informazioni. Alcuni fans della soap opera non escludono nemmeno che Sara Ballesteros potrebbe interpretare la seconda figlia segreta della cattivona di Acacias, cioè la dark lady Ursula Dicenta. 

Per il momento le anticipazioni spagnole ci rivelano solamente che abbiamo fatto la conoscenza della prima figlia segreta di Ursula Dicenta di nome Blanca. La giovane ragazza è stata abbandonata da piccola in un manicomio ed ora sta portando avanti la sua relazione con Samuel Alday, fratellastro di Cayetana Sotelo Ruz. La ragazza però non sembra apprezzare sua madre, anzi per il momento prova solamente un gran odio verso la donna che l’ha chiusa dentro un manicomio. Tuttavia, le ultime voci rivelano che Blanca potrebbe avere una sorella.

Continua a leggere su Fidelity News