Anticipazioni soap opera Una Vita: puntate dall’1 al 5 febbraio 2016

Le anticipazioni della soap Una Vita ci rivelano che Celia prende a schiaffi Guadalupe davanti a tutti. Justo ha finalmente le prove per dimostrare che lui è il padre di Inocencia, invece Leonor sarà rifiutata da Claudio

Anticipazioni soap opera Una Vita: puntate dall’1 al 5 febbraio 2016

Le anticipazioni Una Vita ci riveleranno la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 1 febbraio 2016 fino venerdì 5 febbraio 2016. Ecco cosa vedremo: Celia sentendosi molto addolorata schiaffeggerà e offenderà Guadalupe davanti a tutti, e Cayetana inciterà e solleciterà la violenza. Justo e Manuela proveranno in tutti i modi di dimostrare che loro sono i genitori naturali di Adriana/Inocencia. Claudio si comporterà in modo indifferente nei confronti di Leonor. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della settimana.

Lunedì 1 febbraio 2016

Guadalupe verrà a sapere, tramite una confessione di Celia fatta a Trini, che ci sono due coltivatori che potrebbero provare che Inocencia è la figlia di Justo e di Manuela. La mamma di Manuela, non rendendosi conto della presenza inopportuna di Ursula, racconterà tutto quello che ha sentito a Justo.

Martedì 2 febbraio 2016

Cayetana, che è sempre più crudele, svelerà a Celia che Guadalupe è la madre di Manuela e che potrebbe prendere con sé Adriana. Agitata Celia, andrà nella stanza e non ritroverà né la signora e nemmeno la neonata. Così andrà in collera e mentre s’incontrerà con la bambinaia di Adriana/Inocencia, la prenderà a schiaffi pubblicamente e la offenderà molto. Pablo andrà all’ippodromo con Casilda, e German e Manuela non riusciranno a guardarsi come accadeva tempo fa.

Mercoledì 3 febbraio 2016

Justo e Felipe partono per rintracciare i contadini che potrebbero aiutarli nell’affidamento di Inocencia. Per una questione di fortuna, la prima persona che li raggiunge è il latifondista, che è riuscito a impossessarsi di un rilevante biglietto, che è stato scritto da Rita, con una nota: Manuela Manzano è la madre di Inocencia.

Giovedì 4 febbraio 2016

Le gentildonne di Acacias 38 chiacchiereranno molto su Justo e Manuela, invece Claudio desiste ai tentativi di Leonor di passione e forte attrazione. Susana e Leandro scacceranno Guadalupe, mentre Celia riceverà ancora dei cattivi consigli dalla persona che lei crede, essere la sua unica amica. Cayetana, dichiarerà che un giorno Manuela, essendo la madre di Inocencia, potrebbe portarle via il marito Felipe, nel suo stesso modo come quando ha sedotto German.

Venerdì 5 febbraio 2016

Mentre Leonor non riesce a comprendere il motivo del distacco e della freddezza del marito nei suoi confronti, quando ritorneranno dai contadini, Justo andrà a casa di Felipe e di Celia, con il foglietto che prova che la madre naturale di Inocencia è, in effetti, Manuela

 

Continua a leggere su Fidelity News