Anticipazioni registrazione Uomini e Donne over, Riccardo: "Gemma è un inno alla vita" e si sospettano accordi

Ieri, giovedì 5 Ottobre, sono state registrate le puntate del trono over di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne over, Riccardo: "Gemma è un inno alla vita" e si sospettano accordi

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono over riguardanti le puntate che andranno in onda su Canale 5 la prossima settimana, sono state registrate ieri 5 Ottobre. Non sono mancati i colpi di scena e qualche scenata di gelosia. Vediamo nel dettaglio cosa hanno combinato i protagonisti di questa edizione, sempre condotta da Maria De Filippi.

Gemma e Riccardo continuano la loro storia appena iniziata e sembra andare tutto bene, il cavaliere definisce la dama torinese come “un inno alla vita” e questa dichiarazione lascia completamente sbalordita Tina che decide di uscire dallo studio. Tocca ora a Ubaldo e Carlo alle prese con due nuove conoscenze.

Ubaldo esce con Angela. Si incontrano in un gazebo in riva al mare, l’esterna sembra andare benissimo e una volta tornati in studio Ubaldo, rivolgendosi a Gianni, dichiara di non aver baciato la sua dama in segno di rispetto. Una volta entrata in studio anche Angela, conferma che le cose vanno bene e che anche lei vorrebbe continuare la conoscenza.

Carlo e Anna B. hanno intrapreso una conoscenza telefonica. L’uomo è protagonista di un equivoco, in quanto pensa di aver parlato al telefono con Angela, ma Maria gli rivela che si tratta, appunto, di Anna B.. A questo punto l’uomo rivela di avere qualche perplessità circa la conoscenza con la donna, infatti Anna B. gli ha espresso il desiderio di fare un viaggio a Las Vegas, ma l’uomo non è convinto di poter esaudire la sua richiesta, poiché vive con la sua sola pensione. Anna allora, lo tranquillizza dicendogli che non è importante andare a Las Vegas, e Claudio acconsente a continuare la relazione soltanto se la donna non avanzerà più questa richiesta né parlerà più di casinò.

Vincenzo e Anna Maria si scambiano un bacio focoso! Vincenzo dice di essere molto preso dalla sua dama e spera di poter approfondire meglio questa bellissima conoscenza. Tina a questo punto entra nel discorso reputando strano il comportamento della signora che, la volta scorsa si professava fidanzata di Vincenzo, mentre ora la vede titubante. Anna Maria a questo punto, interviene e dice di essere innamorata dell’uomo e viene fuori che si sono scambiati anche un bacio, che ripetono in studio davanti a tutti.

Anna e Angelo continuano la loro conoscenza, anche se Anna ammette che ci sono state delle incomprensioni. Angelo rassicura Anna confermandole che l’interesse per lei è ancora molto alto, e anche se decidesse di conoscere altre persone, lei rimarrebbe la prima in assoluto. Felice per questa conferma, Anna balla con Angelo.

Giovanni F. e di Maria Pia si sono fidanzati! La nuova coppia ammette che tutto è iniziato senza troppa importanza, quasi per gioco, ma poi le cose si sono fatte serie e i due si sono ritrovati innamorati e felici. Non sembra esserci nulla che non sia chiaro nel loro rapporto, per questo motivo Maria Pia andrà a Milano per conoscere i figli. Giovanni regala dei fiori alla donna e i due ballano insieme, dopo si siedono vicino a Gianni e terminano così la puntata.

Gaetano e Federica abbandonano la trasmissione, i due non vogliono continuare la storia, ma Federica rivela di essere molto innamorata del cavaliere e a questo punto non avrebbe senso continuare altre conoscenze. In studio si vocifera che tra i due potrebbe esserci un accordo. I due escono dal programma, ma non insieme.

Manila e Sossio concludono la loro conoscenza in maniera molto cruenta. Aruta rivela di non voler più frequentare la ragazza, non provando per lei attrazione fisica tale da poter cominciare una storia d’amore. Manila non sembra prendere bene le parole dell’uomo e esce dallo studio visibilmente provata. Sossio la rincorre dietro le quinte, ma lei non vuole sentire ragioni, si toglie il microfono e esce dallo studio. A Tina non resta che salutare tutti!

Continua a leggere su Fidelity News