Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2016

Continuano anche in questo periodo estivo le puntate inedite della soap opera Il Segreto, trasmesse su Canale 5 alle ore 18,45. Tante novità, colpi di scena e fatti sconvolgenti coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo, scopriamoli nelle anticipazioni!

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2016

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate settimanali de Il Segreto, che saranno trasmesse dal 31 luglio al 6 agosto 2016:

Bosco consiglia ad Aurora di parlare con Lucas, in modo da chiarire i loro sentimenti reciproci, e nel momento in cui i due ne parlano, sono interrotti dall’arrivo di una lettera, che potrebbe riguardare il futuro lavorativo del giovane Lucas. Severo apprende da Carmelo una notizia su Emilia e decide di rivelarglielo: Francisca ha ucciso sua madre! Amalia apprende delle notizie sfavorevoli e se la prende con Ines, ma subito intervengono Rosario e Aurora dicendo alla ragazza che potrà restare a El Jaral tutto il tempo che vuole. Francisca in seguito ricatta Amalia, dicendole che rivelerà tutti i suoi segreti, se la donna non la aiuterà a riavvicinarsi a Bosco.

Fuensanta vuole allontanare Nicolas per pagare Genaro per i suoi favori. Hipolito parlando con Emilia le rivela che non riesce più a innamorarsi. Amalia alla Villa non vuole cedere alle minacce di Francisca, e in seguito Bosco e Ines vengono a sapere che Amalia è andata da Francisca e che ha tentato il suicidio. Lucas confida ad Aurora che non vuole andare via da Puente Viejo e che nella lettera c’è scritto che è stato scelto come medico del paese, i due in preda all’entusiasmo si baciano.  

Severo svela tutti i particolari a Emilia sulla morte della madre, la giovane poi si reca alla Villa e affronta Francisca, Raimundo quando apprende questa notizia decide di andare via anche lui dalla Villa. In seguito Bosco e Ines aiutano Amalia e la donna è visitata da Lucas, intanto tutti e tre pensano che quel folle gesto Amalia l’abbia fatto per attirare l’attenzione di suo marito Bosco. Emilia accoglie con gioia il padre Raimundo e anche Bosco approva la decisione di suo nonno. Francisca invece, tenta di riavvicinarsi a Bosco proponendogli di portare il suo cavallo preferito a El Jaral, invece Hipolito regala una bicicletta a Don Anselmo.

Aurora invece incontra una donna in difficoltà con l’auto e la sconosciuta crede che Aurora abbia delle cattive intenzioni. Piedad è il nome della donna, e quando capisce che Aurora non è una malintenzionata, accetta l’aiuto e l’ospitalità di Aurora. Fe ascolta una telefonata di Francisca, la quale sta progettando un danno nei confronti di Severo. Nel corso della festa organizzata per Nicolas, l’uomo prende a pugni Genaro, facendolo confessare che Mariana non l’ha mai tradito. Francisca rivela a Bosco che Amalia era sterile già da prima che si sposasse con lui.

Bosco non crede a ciò che gli dice Francisca anche perché Amalia cerca di condizionarlo, e la moglie gli dice anche che Francisca ha cercato di ucciderla, questo provoca un duro scontro tra Bosco e Francisca. Piedad intanto conosce Bosco e Lucas, ma quest’ultimo la riconosce, chissà chi è? Severo riceve una telefonata dall’investigatore che gli riferisce di avere notizie che riguardano Sol. Intanto Mariana rivela a Nicolas di aspettare un figlio. Aurora viene a sapere che Piedad è una dottoressa e un’importante ricercatrice e ne resta affascinata. Raimundo ha preso la decisione di lasciare Puente Viejo. Hipolito ha piacere di passare del tempo con Gracia, la quale però non è molto felice della compagnia del giovane. Pedro ritorna dall’India. Amalia minaccia Ines, dicendole che non deve intromettersi nel rapporto tra lei e suo marito Bosco.

Continua a leggere su Fidelity News