Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Le anticipazioni della soap opera Il segreto, riguardanti gli episodi che saranno trasmessi da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre, rivelano che Emilia sarà aggredita da due paesani. Sol dirà a Lucas di non amarlo più, per evitare la rabbia di Eliseo

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Stando alle anticipazioni Il Segreto nelle puntate dal 19 al 23 dicembre ci mostreranno Sol decidere di lasciare Lucas per salvarlo dalla rabbia di Eliseo. Gli ripete che non lo ama più e che non vuole mai più rivederlo.

Emilia è snervata del fatto che tutti s’intromettono nella sua situazione sentimentale. Desidererebbe perdonare Alfonso, ma la questione del tradimento la affligge. Francisca impone a Berta di tornare a essere la giovane di cui Bosco si è innamorato e che non rivelerà mai il segreto di sua sorella.

Nicolas, snervato del comportamento della madre, la manda via di casa. Dolores riesce a scoprire che è stato Onesimo a mettere la firma sule ricevute false con il suo nome. L’imbroglione, nel frattempo, vuole affrontare Abel. Francisca conosce la gemella di Berta e la situazione la preoccupa. Eppure, decide di tenere il segreto, affinché riesca a riportare Bosco alla villa.

Emilia viene aggredita da due paesani, però uno straniero misterioso riesce a salvarla. Lei, anche se molto agitata, riferisce l’episodio a Raimundo, Prado e Matias tuttavia chiede loro di non dire nulla ad Alfonso per non farlo angosciare.

Sol prosegue nell’accettare la presenza di Eliseo nella sua vita. Lucas, nel frattempo, considera di partire e lasciare Puente Viejo. Nicolas riceve una lettera dalla madre: gli scrive che si scusa per il suo modo di agire e implora comprensione. Nicolas poi la fa leggere anche a Mariana.

Severo e Candela sono turbati per Lucas, a questo punto determinato a lasciare Puente Viejo. Bosco incomincia a convincersi di traslocare alla villa. Severo pretende da Sol di intromettersi per fermare Lucas affinché non lasci Puente Viejo. Berta simula di stare meglio, inizia a parlare con Rosario e la conforta per la condizione di Alfonso ed Emilia. In seguito, per poco dissuade Bosco a trasferirsi alla villa.

Terminando la settimana vedremo che Mauricio ruba a Francisca la cartella che contiene i documenti e le informazioni su Berta

Continua a leggere su Fidelity News