Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 22 aprile 2017

Le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” riguardante la puntata di sabato 22 aprile 2017, ci svela che Camila scoprirà che suo marito Hernando ha acquistato del cianuro, una scoperta che la sconvolgerà.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 22 aprile 2017

Durante la puntata della soap opera “Il Segreto”, che viene trasmessa su Canale 5, assisteremo a delle vicende inquietanti, scopriamole:

Per un motivo ancora sconosciuto, Hernando Dos Casas ha comperato del cianuro, e l’unica persona che è venuta a sapere di questo acquisto è don Anselmo, che intanto, prova in tutte le maniere di persuaderlo e a convincerlo affinché non utilizzi mai quella forte sostanza letale.

In seguito pure Camila ritrova nella stanza il potente veleno mortale, e quando riesce a comprendere che cos’è esattamente ne rimane totalmente confusa, ma anche impaurita. Così, in seguito, anche lei decide di domandare l’opinione di don Anselmo.

Francisca Montenegro, nel frattempo, sembra essere in modo eccessivo, in agitazione per la presenza a Puente Viejo di Cristobal Garrigues. L’uomo sembra tenere una sorprendente autorità in paese, e soprattutto nei riguardi della stabilità emotiva della matrona, che da lui si sente inspiegabilmente intimorita. 

Dopo il consiglio di Raimundo, donna Francisca affida un incarico a Mauricio, quello di scovare ciò che vuole occultare l’uomo, eppure Cristobal Garrigues è molto furbo, ed è anche molto capace a nascondere i propri scopi e le sue emozioni.

Nel momento in cui Beatriz e Matias sono sempre più vicini, e arriva l’occasione in cui possono scambiarsi il primo bacio, sembra che stia arrivando anche il momento per Camila e Beatriz, in cui riusciranno a scoprire qualcosa di veramente rilevante sul conto di Hernando. Alla Miel Amarga c’è infine una situazione di festa per la gravidanza di Sol. 

fino al momento in cui anche Candela inizia a percepire strani malori. Raimundo, intanto, fronteggia chiaramente Garrigues e gli dice di essere assolutamente sicuro del fatto che nasconde alcune cose.

Continua a leggere su Fidelity News