Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdì 6 ottobre

L’appuntamento con la soap opera spagnola in onda venerdì alle 21.15 su Canale 5 racconta la disobbedienza di Carmelo a Cristobal che gli aveva chiesto di uccidere Severo e Carmela. Il ritrovamento di un'importante cartellina riguardante l'incendio...

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdì 6 ottobre

La soap spagnola ‘Il Segreto‘, oltre alle puntate pomeridiane, ha ripreso ad occupare un posto in prima serata nel palinsesto di Mediaset. Veniamo dunque alle anticipazioni spagnole della fiction ‘Il Segreto‘, dell’episodio che andrà in onda venerdì 6 ottobre sempre alle ore 21.15 su Canale 5.
Cristobal trova il coraggio di chiedere a Carmelo di ammazzare Severo e Candela.

Nel frattempo i Castaneda sono intenti a preparare una sorpresa a Rosario: si tratta di un viaggio nella lontana America in compagnia a sua nipote Prado.
Onesimo continua a ricordare Elodia in continuazione, si piange addosso, ogni tentativo di Gracia, Nicolas e Don Berengario di aiutarlo a ragionare non serve a nulla. Anche il corso che gli amici gli avevano regalato perchè reagisse e lo aiutasse a farlo sentire meglio è stato un fallimento: è tornato a casa in lacrime.

Per Matias, che sta vivendo un momento di depressione, e Beatriz diventa impossibile continuare a lavorare insieme, la causa è la presenza di Los Manantiales. Il giovane si sente in più e prende la decisione del licenziamento.
Hernando riesce a trovare la cartellina con i ritagli di giornale accuratamente conservati da Ismael riguardanti l’incendio in cui è stata coinvolta anche la sua famiglia.

La cartella dei documenti veniva conservata da Rogelia. Con questo ritrovamento comincia anche lui ad avere dei sospetti su Ismael e chiederà allo zio di controllarlo.
La sorella di Fè, mentre si reca alla fermata dell’autobus, sviene, proprio davanti a Dolores. Tutti, data la somiglianza delle due donne, scambiano la sorella di Fè per Fè.

Carmelo non si sente tranquillo dopo la richiesta di Cristobal di uccidere Severo e Candela. La coscienza lo rode dentro e decide così di parlarne proprio con Severo, suo amico, gli confessa di essere un assassino e di essere stato lui a causare la malattia di Candela.

Continua a leggere su Fidelity News