Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi 23 maggio 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda oggi 23 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Francisca ordinerà a Mauricio di liberarsi della domestica Puri

Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi 23 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda oggi 23 maggio 2017, secondo le anticipazioni, Mariana invierà una lettera alla sua amica Gracia. La lettera esprime tutto il suo dispiacere per come stanno andando le cose con Nicolas, ammettendo di sentirsi molto sola. Intanto Rosario vorrebbe che sua figlia tornasse in paese in quanto sente molto la sua mancanza. 

Don Berengario è furioso con Hipolito e Gracia per la sfilata che hanno appena concluso. I due hanno deciso di legare il parroco ad un albero, permettendo la buon riuscita della tanto attesa sfilata. Nessuno riesce a placare l’ira di Berengario che decide di ordinare ad Onesimo di trovare un modo per chiudere definitivamente il negozio di Gracia. 

In seguito alla denuncia della domestica Puri riguardo il vino della Miel Amarga, Francisca decide di confessare tutto a Severo. La donna sta pensando ad un modo per liberarsi definitivamente di Puri, e la persona giusta per compiere questa atrocità è il suo fedele Mauricio.  Francisca gli ordina di uccidere la domestica, ma Mauricio dovrà fare i conti con la donna che ama. Fè scopre il piano e rimane senza parole. Riuscirà l’amore che Mauricio prova per Fè a fermare l’assassinio di Puri?

Don Anselmo va a trovare Hernando che si trova attualmente in prigione, con la speranza che questa visita lo possa aiutare ad affrontare questo ostacolo con maggiore serenità. Intanto Camila ha trovato l’avvocato che lo difenderà. Riuscirà a farlo dichiarare innocente? Elias riuscirà a dimostrare la sua versione su Hernando?

Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su canale 5, dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News