Anticipazioni Il Segreto: puntata del 30 marzo 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 30 marzo 2017. Secondo le anticipazioni, Camila sarà in pericolo di vita ed Hernando prenderà una decisione di cui potrebbe pentirsi.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 30 marzo 2017

Nella nuova puntata de “Il Segreto” che andrà in onda il 30 marzo su Canale 5, secondo le anticipazioni, Matias subirà i ricatti della perfida Rafaela per aver scoperto il suo segreto. Per cercare di tenerlo nelle sue grinfie ed evitare che il ragazzo dica la verità arriverà a compiere un gesto inaspettato.

Intanto Carmelo si è innamorato perdutamente di Mencia che sta per lasciare Puente Viejo per raggiungere l’Inghilterra. La coppia riuscirà comunque a sposarsi ma la loro storia d’amore non avrà un lieto fine.

Hernando è molto preoccupato per Camila, la quale ha contratto il morbillo e rischia di perdere la vita. L’uomo rifiuterà di trasferire la sua amata nella struttura privata di Lucas, e dichiarerà tutto il suo amore approfittando di un momento di debolezza. Camila riuscirà a salvarsi? Perchè Hernando ha rifiutato l’invito di Lucas?

Sembra essere giunta alla fine la rivalità tra Francisca e Severo. L’uomo è stato aggredito dagli anarchici nella propria abitazione, e Francisca si è dimostrata solidale nei suoi confronti. Tra i due inizieranno una serie di trattative e Francisca gli chiederà di unire le loro forze e porre fine ai continui attacchi.

Nei progetti di donna Francisca, però, c’è tutto tranne il voler riconciliarsi con Severo. Come si può pensare che la perfida Francisca proponga il suo aiuto ad uno dei suoi più acerrimi nemici? La sua è tutta una strategia e presto vedremo quali sono i suoi piani per distruggere il povero Severo.

Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News