Anticipazioni Il segreto puntata del 3 dicembre 2016. Il piano di Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 3 dicembre 2016 spiegano che Francisca tenterà di tenersi Bosco vicino con la scusa delle vigne, e che i guai per Lucas non sono ancora finiti.

Anticipazioni Il segreto puntata del 3 dicembre 2016. Il piano di Francisca

Le anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che un imprevisto ritarderà la partenza di Mariana e Nicolas, mentre Francisca – preoccupata da Berta per le stranezze mostrate dalla balia nelle ultime puntate – cercherà di tenere Bosco sotto stretta sorveglianza alla vigna. Ma nemmeno Lucas se la passa troppo bene: sono in arrivo altre brutte notizie per lui secondo le ultime news.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama sabato 3 dicembre 2016. Tentativi di riavvicinamento

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Nicolas e Mariana non riusciranno a partire per Madrid a causa di un imprevisto. La ragazza sarà costretta a partorire a Puente Viejo, per la gioia di Rosario che s’era sempre opposta a quella decisione?

Dalle parti di Villa Montenegro, Francisca come al solito giocherà su due fronti: la battaglia per riavvicinare il nipote a livello affettivo e quella per scoprire cosa stia tramando Berta. Con la scusa della vigna tenterà di tenere Bosco accanto a sé, ma questo costerà all’uomo del tempo lontano da suo figlio e da Berta. Poco male: le anticipazioni delle puntate spagnole ci ricordano che la donna ha molto da nascondere, come ben sappiamo. E non sono segreti che farebbero piacere al suo nuovo amante.

Telenovela Il segreto trama sabato 3 dicembre 2016. Inquietanti telefonate

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a vessare il povero Lucas, che ultimamente ne ha passate veramente di cotte e di crude. Il medico ha dovuto battagliare per dimostrare la sua innocenza al processo per omicidio, ed ora dovrà inghiottire l’amarissimo boccone del matrimonio di Sol con Eliseo.

Ma la cosa più inquietante saranno le strane telefonate che arriveranno ad El Jaral, apparentemente rivolte a Berta. Chi sarà il misterioso molestatore, e perché la balia giura di non saperne nulla? Con un po’ di pazienza, nelle prossime puntate la matassa verrà dipanata come al solito.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 3 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Bosco aveva deciso di proseguire la sua relazione con Berta, ma la mossa non sembra affatto saggia.

Continua a leggere su Fidelity News