Anticipazioni Il Segreto: puntata del 29 giugno 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 29 giugno 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Beatriz deciderà di abbandonare Puente Viejo per sempre.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 29 giugno 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 29 giugno 2017, secondo le anticipazioni, Sol e Severo verranno contattati dal padre naturale del piccolo Marcos. L’uomo aveva rifiutato l’offerta di Severo, ma ha cambiato idea all’improvviso e vuole parlare con loro per trovare un accordo sull’affidamento del bambino. Il motivo che ha spinto l’uomo a cambiare idea non è ancora chiaro e la speranza che il piccolo possa rimanere con Sol cresce sempre di più. 

Intanto Francisca non riesce a parlare con nessuno e la sua dignità viene calpestata dal terribile Cristobal. L’uomo vuole a tutti i costi ottenere le sue proprietà e raccomanda ad Eulalia di tenerla in vita per la firma dei documenti. Francisca perderà la testa quando Cristobal deciderà di indossare i panni del suo defunto padre, cadendo vittima di una tortura.

Francisca crede che lo spirito dell’uomo sia sceso sulla terra per punirla e per portarla con sé. La cattiveria di Cristobal ha raggiunto il limite e Francisca non riesce più a distinguere la realtà dalla fantasia. 

Intanto la relazione tra Beatriz e Matias sembra essere giunta al capolinea. In seguito alla decisione di Matias di lasciarla, Beatriz non riesce ad avere un rapporto con lui e la situazione peggiora sempre di più. La ragazza decide di prendere una decisione drastica che sicuramente non verrà gradita da Camila ed Hernando. 

Beatriz vuole abbandonare per sempre Puente Viejo in quanto stanca di litigare con Matias, e approfittando di questo difficile periodo esprime l’intenzione di trasferirsi per studiare fuori. Nulla riesce a placare la sofferenza della piccola Beatriz che dopo essere riuscita a superare tutte le sue paure e aver scoperto che Hernando è suo padre, si vede costretta a lasciare Puente Viejo. Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News