Anticipazioni Il segreto puntata del 28 settembre 2016. Bosco è distrutto

Nelle anticipazioni Il segreto per la puntata del 28 settembre 2016 viene rivelato che Ines alla fine parlerà della sua malattia a Bosco, mentre tra Emilia ed Alfonso affiorano i problemi.

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 settembre 2016. Bosco è distrutto

Le anticipazioni della puntata del 28 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, non portano buone notizie per Bosco. L’uomo si troverà infatti costretto a dover digerire una durissima verità, ovverosia che Ines è gravemente malata e ben presto potrebbe morire. Nelle ultime puntate la ragazza aveva preferito tacere riguardo alla sua salute, ma ora capirà che non può mentire a suo marito. Raimundo intanto tenterà ancora di aiutare Francisca, e secondo le ultime news tra Alfonso ed Emilia inizieranno ad affiorare crepe.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 28 settembre 2016. Ines dice la verità

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), Bosco sarà messo davanti alla dura realtà dei fatti: sua moglie è moribonda e potrebbe morire da un momento all’altro. Dopo le sue suppliche la ragazza si convincerà a raccontargli la verità, lasciandolo completamente stravolto. La sua reazione sarà, com’è comprensibile, decisamente prorompente.

Raimundo nel frattempo continua a tentare di salvare Francisca dal tracollo completo, e grazie all’intervento della Giunta dei Latifondisti le cose potrebbero presto sistemarsi per la coppia. Intanto l’uomo consiglierà alla sua amata di parlare con l’avvocato Marcial: che sia l’inizio della vendetta? Nelle prossime puntate lo capiremo.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 28 settembre 2016. Emilia e Alfonso, c’è crisi

La trama Il segreto per l’episodio di oggi rispolvera anche eventi passati, e l’appiglio per arrivarci sarà la situazione di Prado e Matias: le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che il ragazzo che tenterà in ogni modo di risollevare il morale della giovane Castaneda dopo la delusione di Sixto.

La situazione ha però rivangato brutti ricordi in Alfonso, il quale evidentemente non ha ancora superato il fatto di essere stato una “seconda scelta” per Emilia, visto che il primo grande amore della donna è e sarà sempre Severiano, il padre naturale di Maria. Per questo chiederà un periodo di riflessione. E Gracia, dopo il qui pro quo con Dolores, andrà a lavorare per Mariana.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Francisca Montenegro aveva toccato il fondo, quando aveva scoperto che Severo aveva acquistato persino i suoi effetti personali.

Continua a leggere su Fidelity News