Anticipazioni Il segreto puntata del 28 ottobre 2016. I dubbi di Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 28 ottobre 2016 ci dicono che Francisca sarà ancora dubbiosa riguardo alla reale provenienza dei gioielli portati da Raimundo: l'uomo avrà detto la verità?

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 ottobre 2016. I dubbi di Francisca

Le anticipazioni della puntata del 28 ottobre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci mostrano che Alfonso non avrà molta pazienza con Ramiro quando quest’ultimo lo interrogherà riguardo ad Hortensia; eppure, come abbiamo già visto nelle ultime puntate, è indubbio che il marito di Emilia abbia un debole per quella donna. Francisca nel frattempo non riuscirà ancora a dare credito alla versione di Raimundo riguardo ai gioielli, e le ultime news dalla Miel Amarga ci informano che Severo caccerà via Arsenio.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama venerdì 28 ottobre 2016. Alfonso nega tutto

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo Alfonso negare chiaramente la verità quando ribatterà a Ramiro di non avere un debole per Hortensia. In realtà già il fatto che stia passando gran parte delle sue giornate con lei spiega molte cose.

Le anticipazioni delle puntate spagnole non hanno ancora spiegato però se effettivamente nascerà del tenero tra i due, o se Alfonso – oramai in piena crisi – si trovi a suo agio con lei solo per la sua indole spensierata, capace di sollevarlo da ansie e paure di questo periodo. Ma si tratta solo di un’amica, o il matrimonio con Emilia è virtualmente finito?

Telenovela Il segreto trama venerdì 28 ottobre 2016. Severo caccia Arsenio

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra Severo infuriato con Arsenio: pensando che gli abbia rubato l’accendino lo caccerà di casa, attirandosi le ire di Carmelo. Sol più tardi ritroverà l’oggetto scagionando Arsenio, ma il Santacruz continuerà ad essere sospettoso. Nelle prossime puntate speriamo di capire meglio perché la new entry della Miel Amarga stia seminando tutta questa zizzannia.

In tutto ciò Francisca non riuscirà a credere alla versione di Raimundo riguardo ai gioielli arrivati da Fuerteventura, pertanto deciderà di interpellare Mauricio nel tentativo di tracciarne la provenienza. Nel frattempo la Montenegro si proporrà come balia per Beltran, venendo rifiutata, e Bosco scriverà ad Aurora per darle il triste annuncio della morte di Ines.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 ottobre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Severo aveva accettato di lasciare in pace Francisca sotto richiesta di Bosco. Che sia veramente pace tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News