Anticipazioni Il segreto puntata del 27 settembre 2016. La vendetta è compiuta

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 27 settembre 2016 mostrano che per Severo è arrivato il giorno tanto atteso: dopo avere pazientemente seminato, ora è tempo di raccogliere. La vendetta è completa.

Anticipazioni Il segreto puntata del 27 settembre 2016. La vendetta è compiuta

Le anticipazioni della puntata del 27 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che finalmente Severo Santacruz potrà assaporare fino in fondo il piacere della vendetta. L’uomo era giunto a Puente Viejo per un solo motivo: distruggere Francisca. E dopo le vittorie arrivate nelle ultime puntate, è giunta l’ora per il colpo di grazia. Intanto le ultime news sulla soap spagnola dicono che Prado ha scelto cosa fare.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama martedì 27 settembre 2016. La vendetta di Severo

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al totale tracollo di Francisca Montenegro. La donna è oramai ridotta sul lastrico, e si vedrà costretta ad ammettere la vittoria di Severo recandosi da lui col capo cosparso di cenere, per implorare la cessazione delle ostilità. Ma lui, come abbiamo già visto, snobberà gli appuntamenti per tormentarla ulteriormente.

Alla fine la matrona si recherà personalmente alla Miel Amarga, e qui capirà molte cose. Prima vi troverà Augustina, una sua ex domestica, assunta da Severo dopo il licenziamento. Poi, mentre curioserà tra gli scatoloni, vi troverà quegli stessi oggetti che lei aveva venduto su consiglio di Raimundo per rimettersi in sesto. Dopo quest’ennesima umiliazione, nelle prossime puntate Francisca vorrà certamente prendersi la rivincita.

Telenovela Il segreto trama martedì 27 settembre 2016. La risposta di Prado

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci catapulta anche in scenari molto meno drastici ma comunque decisamente tormentati. Prado infatti è ancora alle prese con una difficile scelta: concedersi a Sixto o meno. Alla fine però, dopo tanto rimuginare, la ragazza capirà finalmente cosa intende fare.

Emilia infatti le ha parlato a lungo del suo primo amore, e di come lui l’abbia ferita prima di andarsene lasciandola incinta. Anche per questo Prado dirà a Sixto di no: non ha nessuna intenzione di fare quella fine. Pertanto, essendo decisa a sposarsi e non a cercare avventure, dirà chiaro e tondo al ragazzo che andrà fino in fondo solamente con suo marito.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 27 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Lucas e Sol avevano dimostrato un’intesa sempre crescente, lasciando presagire l’inizio di una solidissima amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News