Anticipazioni Il segreto puntata del 26 maggio 2016. Francisca è ancora viva

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 26 maggio 2016 mostrano che nemmeno la caparbia azione di Maria sarà riuscita a mettere fuorigioco la Montenegro: Francisca verrà ritrovata ancora in vita.

Anticipazioni Il segreto puntata del 26 maggio 2016. Francisca è ancora viva

Le anticipazioni della puntata del 26 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, confermano quanto avevamo già potuto appurare nelle ultime puntate: mettere fuori gioco la Montenegro è un’impresa titanica. Tant’è che nonostante la disperata azione di Maria, che nell’episodio precedente aveva sparato alla sua madrina, questa sopravviverà al tentato omicidio. E le anticipazioni delle puntate spagnole suggeriscono, com’era preventivabile, che attuerà subito la sua vendetta.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giorno 26 maggio 2016. Francisca è viva!

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al fallimento del tentativo di Maria di uccidere Francisca. Le ultime news rendono infatti noto che la moglie di Gonzalo non è riuscita ad ammazzare la sua madrina, riuscendo solamente a ferirla ed incattivirla ancora di più.

Francisca verrà trovata da Mauricio, il quale la porterà alla villa affinché riceva le cure del caso. Per un grottesco scherzo del destino, a salvarle la vita sarà proprio Lucas: il giovane medico incaricato di far recuperare la salute mentale ad Aurora, dopo che la Montenegro l’aveva fatta impazzire facendola rinchiudere in manicomio.

Telenovela Il segreto, trama giorno 26 maggio 2016.

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che mentre Lucas si occuperà di Francisca, don Anselmo ragguaglierà Emilia, Alfonso e Candela in merito agli ultimi accadimenti occorsi nel bosco.  Ma in questa puntata ci sarà spazio anche per scenari decisamente meno lugubri: Severo Santacruz darà infatti una grande festa alla Quinta, da lui ribattezzata Miel Amarga.

Lo scopo è ovviamente presentarsi alla comunità ed accattivarsi le simpatie dei nuovi compaesani, pertanto Severo apparirà come un padrone di casa assolutamente impeccabile. Ma tra gli invitati c’è anche chi non lo vede esattamente di buon occhio: stiamo parlando di Raimundo Ulloa.

Nemmeno il tempo di gustarsi il ricevimento però, che l’episodio di oggi ci precipita nuovamente in un clima di odio e di vendetta, mostrandoci Francisca letteralmente imbufalita per il comportamento di Maria. La Montenegro correrà pertanto a denunciare la sua figlioccia, aggiungendo inoltre che sia stata proprio la Castaneda ad ammazzare il falso Tristan.

Ci sarà dunque un remake del processo contro Aurora, stavolta ai danni della moglie di Gonzalo? E quest’ultimo, che fine ha fatto in realtà? Niente paura: capiremo tutto nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 26 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Maria aveva sparato a Francisca, dopo che questa le aveva confessato di aver pagato Tristan per uccidere Gonzalo. Ma come abbiamo appena visto, la matrona è ancora viva e vegeta; e sempre più feroce.

Continua a leggere su Fidelity News