Anticipazioni Il segreto puntata del 25 novembre 2016. Sol ha paura

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 25 novembre 2016 mostrano che Bosco e Berta si riavvicineranno pur senza dire nulla della loro relazione, ed Alfonso le proverà davvero tutte per riconquistare Emilia.

Anticipazioni Il segreto puntata del 25 novembre 2016. Sol ha paura

Le anticipazioni della puntata del 25 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, presentano forti tinte rosa: a Puente Viejo ci sarà spazio per intrecci amorosi vecchi e nuovi, ed ognuno avrà le sue gatte da pelare. Tra Bosco e Berta ad esempio, come visto nelle ultime puntate, l’attrazione è irresistibile. Ma i due non faranno parola con nessuno della loro storia. Alfonso secondo le ultime news arriverà a sborsare cifre importanti per riconquistare Emilia, e Francisca maledirà Severo e Candela. 

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama venerdì 25 novembre 2016. Bosco e Berta ci riprovano

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo all’inizio della love story clandestina tra Bosco e Berta: la relazione si consumerà in una capanna e sarà molto, molto simile a quella che lo stesso Bosco aveva iniziato con Ines. Che sia un esempio palese di transfert? Ad ogni modo, per ora tutto si manterrà nel silenzio.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che Francisca non perderà occasione per maledire l’unione tra Severo e Candela quando li incontrerà per le strade del paese, ulteriormente incattivita probabilmente anche dal suo recente fallimento sentimentale con Raimundo. La giovane pasticcera sarà spaventata da quelle parole, e si sentirà presa di mira.

Telenovela Il segreto trama venerdì 25 novembre 2016. Il regalo di Alfonso

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci mostra anche tutti i tentativi in cui si profonderà Alfonso per cercare di farsi perdonare dalla moglie. Emilia infatti finora non ha ceduto, così l’uomo proverà a fare le cose in grande e deciderà di acquistare quell’abitazione che la Castaneda sognava da tempo. Ma forse anche questo potrebbe non bastare: dopotutto, non è una questione di soldi e regali.

Intanto a casa di Severo si respira un’aria molto pesante, e nelle prossime puntate sembra che la situazione sia destinata a peggiorare. La morte dell’ispettore è stato un segnale chiaro e forte, e con ogni probabilità non ci vorrà molto prima che Eliseo si faccia vivo anche con Sol e Severo. La sorveglianza attorno alla tenuta verrà intensificata, ma basterà questo per potersi dire al sicuro dal criminale?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 25 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Severo aveva chiesto a Candela di sposarlo, ricevendo una risposta affermativa.

Continua a leggere su Fidelity News