Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 febbraio 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 24 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Rosario spiegherà a Ramiro il motivo per cui sta aiutando Rafaela da quando è arrivata a Puente Viejo.

Televisione
Pubblicato il 23 febbraio 2017, alle ore 16:36

Mi piace
15
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 febbraio 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda il 24 febbraio, secondo le anticipazioni, Rosario svelerà al figlio Ramiro la ragione per cui sta aiutando Rafaela, uno degli ultimi personaggi giunti a Puente Viejo. Rosario decide di raccontare la verità dopo essersi accorta dell’avvicinamento tra i due giovani.

Ramiro si è avvicinato alla ragazza perchè lo affascina il suo carattere misterioso e particolare. La madre lo mette in guardia e lo invita a non legare con lei perchè è una donna sposata. Rosario la sta proteggendo dal marito violento e la paura che possa raggiungere Puente Viejo per portarla via o vendicarsi si fa sempre più alta.

Ramiro non si aspettava una simile notizia, ma vuole continuare a starle vicino. Intanto Camila e Beatriz diventano sempre più amiche. La povera Camila continua a non capire l’atteggiamento distaccato del marito e soffre in silenzio. Di questo periodo di difficoltà tra i due coniugi ne approfitta Elias, attratto dalla moglie di Hernando dal primo giorno in cui la conobbe.

La prima volta che si sono incontrati Camila lo ha abbracciato, scambiandolo per il marito. E’ probabile che Elias non abbia compreso l’errore della donna e sia convinto che possa nascere qualcosa. Camila tradirà il marito Hernando? Donna Francisca vuole a tutti costi sabotare il matrimonio di Lucas e Sol. I due ragazzi si sposeranno insieme a Candela e Severo nella puntata in onda sabato 25 febbraio.

Raimundo cercherà di convincere la sua amata Francisca a non rovinare questo momento di pura felicità. La donna non riesce ad accettare il fatto che la moglie di suo figlio Tristan si stia per sposare con il suo nemico più grande. Riuscirà a rovinare il matrimonio?

Per continuare a seguire la soap Il Segreto sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato. Ogni domenica ci sarà la puntata speciale alle ore 21.10.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Il matrimonio di Candela e Sol sta per essere celebrato e donna Francisca cercherà di sabotarlo. Le sue ragioni hanno scosso Raimundo, che cercherà in tutti i modi di farle cambiare idea. Candela ha finalmente trovato l'amore della sua vita e tutti i telespettatori sperano in un futuro roseo e felice. Affrontare la vita dopo la morte di Tristan non è stato per niente facile, ma l'amore di Severo era più grande della sua sofferenza. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Francisca raggiungerà il suo obiettivo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!