Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 20 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 20 maggio sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Sol avrà una discussione con Francisca ed Hernando verrà arrestato.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 18:55

Mi piace
11
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 20 maggio 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 20 maggio 2017, secondo le anticipazioni, Gracia e Fè continueranno con i preparativi della sfilata di moda che si terrà a Puente Viejo. Dolores ha da sempre chiesto alle due ragazze se poteva sfilare anche lei. Anche se con un pò di timore Gracia e Fè decidono di acconsentire, ma all’ultimo Dolores si tira indietro.

Le due donne rimangono senza parole per il cambio di idea improvviso e decidono di offrirle il ruolo di presentatrice. La sfilata sta destando molte polemiche soprattutto da parte del parroco don Berengario, che non ha nessuna intenzione di dare il suo consenso.

Intanto Camila ed Hernando saranno scoperti a causa di Elias. L’uomo ha deciso di seguire la donna nei sotteranei, insospettito da strani atteggiamenti. Il sospetto di Elias è del tutto fondato e scopre Camila con Hernando, considerato un assassino per la morte di sua moglie Manuela e del figlio Damian. Elias è ossessionato da Camila e decide di riferire alle guardie il luogo in cui si nasconde Hernando.

Le guardie si recano nei sotterranei per arrestare Hernando, ma Camila è riuscita a scoprire il piano di Elias e ad avvertire suo marito. La coppia decide di fuggire insieme, ma Camila rimane gravemente ferita ed Hernando viene putroppo arrestato.

Sol avrà una discussione con donna Francisca, che deciderà di vendicarsi sabotando la fondazione di Severo. Riuscirà Francisca a compiere una vendetta che ormai da tempo desidera?
Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5, dal lunedì al sabato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Francisca sta cercando di vendicarsi dei Santacruz da molto tempo, ma non riesce a portare a termine i suoi piani. Sol ha sfidato la padrona di Puente Viejo e il suo futuro potrebbe essere in pericolo. Anche per Sol la situazione è complicata. Colui che riteneva essere un grande amico l'ha colpita alle spalle e sta cercando di far condannare suo marito Hernando. Cosa spinge Elias ad agire in questo modo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!