Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 19 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 19 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Elias deciderà di denunciare Camila, Hernando e Beatriz dopo aver scoperto che l'uomo si sta nascondendo nei sotterranei.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 12:06

Mi piace
11
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 19 maggio 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 19 maggio su Canale 5, secondo le anticipazioni, Elias deciderà di denunciare Hernando, Camila e Beatriz. L’uomo ha perso le staffe quando ha scoperto che Hernando si nascondeva nei sotterranei della villa. 
Spinto dalla rabbia e dalla delusione, Elias denuncia non solo Hernando ma anche Camila e Beatriz, ritenendole complici del suo nascondiglio.

Questo gesto dimostra che tutti i sospetti di Camila erano fondati. Elias ritiene Hernando responsabile della morte della moglie e del figlio, avvenuta nel paese dove abitava prima di arrivare a Puente Viejo. 
Hernando e Camila, prima della denuncia da parte di Elias, decidono di recarsi a Cerceda per cercare di scoprire la verità riguardo la morte della moglie di Hernando e del figlio Damian.

Camila metterà in guardia il marito da Elias e deciderà di non rivelargli il suo nascondiglio, spinta da una brutta sensazione. Intanto Gracia e Fè continuano con i preparativi per la sfilata dei costumi.

Le due donne devono fare i conti con Dolores  e Don Berengario. Dolores vuole a tutti i costi far parte della sfilata, mentre don Berengario ha dichiarato apertamente guerra per impedire il suo svolgimento. I costumi che faranno parte della sfilata li ha portati Onesimo. La grande novità di questa inziativa saranno gli uomini, che dovrebbero sfilare anche loro in costume.

Riusciranno Gracia e Fè a portare a termine il loro piano? Don Berengario chiederà aiuto a qualcuno di potente per impedire la sfilata? 
Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, salvo cambiamenti di programma.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - La puntata sarà ricca di colpi di scena. Hernando è finalmente riuscito ad incontrare sua moglie Camila, da sempre convinta dell'innocenza del marito. Ultimamente il loro sentimento si è rafforzato e potrebbero diventare la nuova coppia della soap. Difficile seguire le orme della meravigliosa coppia formata da Pepa e Tristan, ma i telespettatori rimangono in attesa di una coppia che riesca a farli sognare come loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!