Anticipazioni Il Segreto: puntata del 18 gennaio. Il piano di Severo

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda mercoledì 18 gennaio 2017, Severo metterà in atto un piano per allontanare Eliseo da Puente Viejo. Che cosa ha in mente il futuro marito di Candela?

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 18 gennaio. Il piano di Severo

Nella nuova puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2017 su Canale 5, secondo le anticipazioni, Il Segreto mostrerà ai telespettatori il piano escogitato da Severo per incastrare Eliseo.

Severo vuole allontanarlo dal paese con un piano studiato nei minimi dettagli e con l’aiuto fondamentale di Carmelo, Candela, Sol e Lucas. In questo nuovo episodio verrano mostrati i dettagli del suo piano e, anche se si troverà davanti a numerose difficoltà, niente lo potrà fermare. 

Eliseo verrà preso alla sprovvista e non sospetterà minimamente del pericolo che incombe su di lui. Ad aiutare Severo nel suo piano sarà l’arrivo in città di una donna. Il suo nome è Melisa ed è giunta a Puente Viejo da Madrid. Il suo ruolo inizialmente non sarà molto chiaro, ma con il trascorrere del tempo capiremo come la donna possa portare Eliseo ad arrendersi una volta per tutte. 

Intanto donna Francisca non vuole arrendersi e vuole ottenere la proprietà esclusiva del Jaral, luogo in cui hanno vissuto Pepa e Tristan. Ricorderete che Aurora ha deciso di venderla alla famiglia Mella e, nonostante gli inutili tentativi di Francisca, ad avere la meglio è stata proprio la figlia di Pepa.

Donna Francisca cercherà di trovare un segreto della famiglia Mella per ricattarli ed ottenere il Jaral. Mauricio inizierà le indagini e riuscirà a trovare un segreto che nascondono. Prima di riferirlo alla sua padrona, Mauricio cercherà di capire in che modo poter ricattare i Mella. Intanto la situazione di Alfonso non migliora.

Ramiro è preoccupato per il fratello che non riesce a superare la fine della storia con Emilia e ha inziato a partecipare a degli incontri clandestini. Sua moglie si sta avvicinando sempre di più a Cesar e la donna ha confessato al padre di non sentirsi pronta a perdonare Alfonso per quello che ha fatto. Severo riuscirà a portare a termine il suo piano? Alfonso ed Emilia torneranno insieme? Per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate basterà seguire la soap ogni giorno su Canale 5 dalle 16.10 in poi.

Continua a leggere su Fidelity News