Anticipazioni Il segreto puntata del 18 dicembre 2016. Sol, deciditi

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 18 dicembre 2016 chiarificano che Sol potrebbe tornare sui suoi passi e chiedere a Lucas di restare, mentre Mauricio avrà dei rimorsi di coscienza.

Anticipazioni Il segreto puntata del 18 dicembre 2016. Sol, deciditi

Le anticipazioni della puntata del 18 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci illustrano che Mauricio non vorrà essere colui che darà il colpo di grazia a Berta: l’uomo toverà le cartelle cliniche della ragazza come ordinatogli nelle ultime puntate, ma proverà pena per lei. Sol nel frattempo verrà invitata a riconsiderare le sue azioni per tentare di trattenere Lucas, e secondo le ultime news, vedremo Bosco ed Alfonso lavorare fianco a fianco.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama domenica 18 dicembre 2016. Colleghi di lavoro

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo Bosco ed Alfonso lavorare fianco a fianco ad El Jaral. Alla tenuta tutti saranno soddisfatti dell’ottimo apporto fornito dal locandiere, il quale dimostrerà comunque di non avere ancora dimenticato l’oramai ex moglie Emilia.

Carmelo nel frattempo chiederà a Sol di parlare con Lucas per scongiurare la sua partenza, ma lei si dimostrerà molto combattuta: da una parte è ovvio che voglia l’uomo che ama accanto a sé, ma dall’altro sa benissimo che Eliseo non scherza, e potrebbe tranquillamente arrivare ad ucciderlo semmai dovesse vederlo come una minaccia.

Telenovela Il segreto trama domenica 18 dicembre 2016. La coscienza di Mauricio

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci mostra anche un qualcosa di completamente inedito, o quasi: una crisi di rimorso da parte di Mauricio. Sappiamo benissimo quanto quest’ultimo abbia seguito fedelmente Francisca nonostante tutte le sue malefatte ma ora, spiegano le anticipazioni delle puntate spagnole, la sua coscienza si manifesterà.

Accadrà quando il Godoy arriverà a mettere le mani sulla cartella clinica di Berta, come richiestogli dalla sua padrona. Successivamente infatti il capomastro si troverà ad affrontare Francisca in un duro faccia a faccia perché non vorrà in alcun modo partecipare al complotto ai danni della ragazza. La balia sopraggiungerà proprio durante quel litigio: cos’altro accadrà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 18 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Francisca aveva convocato Eliseo per allearsi insieme contro Severo Santacruz.

Continua a leggere su Fidelity News