Anticipazioni Il Segreto: Mariana uccisa, seppellita viva da un folle

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci svelano tutti i particolari sulla morte di Mariana Castaneda, e su Alfonso che sta per commettere l’assassinio di Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana uccisa, seppellita viva da un folle

La soap opera Il Segreto viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, telenovela di origine spagnola intitolata El Secreto de Puente Viejo, trasmessa nella penisola iberica sulla rete Antena 3. Ed è proprio dalle anticipazioni spagnole che ci giungono i dettagli su questa disgrazia che avverrà alla Castaneda.

La tremenda morte di Mariana è al centro delle puntate spagnole della soap opera Il Segreto, di fatto a Puente Viejo si capirà che la Castaneda è stata assassinata da uno psicotico, il quale l’ha poi seppellita nella calce viva. Tutti i cittadini a Puente Viejo sono dissestati dal doloroso avvenimento e Nicolas, abbattuto si ribella a questa situazione e affronta quest’enorme dolore, continuando a non voler far incontrare la figlia Juanita ai Castaneda, nemmeno alla nonna Rosario, che cadrà in una difficile depressione, fino al punto di voler morire. La situazione tra Nicolas Ortuno ed i Castaneda, diverrà sempre più inquieta fino a quando Alfonso incomincerà a riflettere che forse l’unica maniera per permettere a sua madre di incontrare la nipote sia quello di uccidere Nicolas.

Mariana, che era sparita da Murcia, un paese dove si era trasferita con il marito Nicolas in seguito alla morte di donna Fuesanta, viene trovata priva di vita. Mariana Castaneda è stata uccisa da uno folle che l’ha sepolta nella calce viva. Quest’assassino, è un noto criminale, che, appena uscito dal penitenziario, ha compiuto il suo quarto omicidio nei riguardi di una donna. Preso sull’accaduto di conseguenza non ci sono sospetti che il responsabile dell’assassinio di Mariana sia lui, perché accaduto con lo stesso indistinguibile sistema.

Alfonso quando viene a sapere da Onesimo della morte di sua sorella, decide di non dirlo alla madre per evitarle il dispiacere. Dolores in seguito parlando con Rosario, le svelerà che sua figlia, è stata spietatamente uccisa e sepolta nella calce viva. Rosario Castaneda cade in depressione, peggiorata dal fatto che Nicolas, non vuole fargli incontrare sua nipote Juanita. Alfonso infuriato e scoraggiato, incomincia a progettare qualcosa.

Alfonso per risolvere questa situazione pensa che l’unico modo sia uccidere il cognato, e quindi ne parla con Mauricio.  In seguito si presenterà l’occasione, e così afferra un grande pezzo di legno con il quale si mostra davanti a Nicolas per ucciderlo. Mauricio impedisce questo delitto quando, inviato dal consigliere comunale, va dai due uomini per dirgli che l’uomo che ha assassinato Mariana è stato fermato e imprigionato.

Continua a leggere su Fidelity News