Anticipazioni Il Segreto: la fine di una grande amicizia

Nelle puntate future della soap opera "Il Segreto", dopo la morte di Sol e Mariana, vedremo tramontare una grande amicizia, quella tra Severo e Carmelo che tradirà l'ex amico sotto la guida del perfido Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto: la fine di una grande amicizia

La soap opera Il Segreto, scritta da Aurora Guerra, che racconta le vicende degli abitanti di Puente Viejo, in questi anni di programmazione sulla rete ammiraglia Mediaset, ci ha abituati a numerosi colpi di scena e a morti continue. Per questo motivo i fan della telenovela si domandano se ci saranno altri morti nelle prossime puntate, e la risposta è si.

Infatti, dopo la terribile ed inaspettata morte di Bosco Castro (per mano di sua nonna Francisca Montenegro) e di Quintina (che aveva prima sposato Ippolito e poi lasciato per scappare con il tiratore di coltelli Santaguito) vedremo salutare la soap anche da Mariana Castaneda e da Sol Santacruz (ruoli interpretati da Loreto Mauleóne da Adriana Torrebejano).

Come tutti ben sanno invece, Carmelo e Severo sono due ottimi amici, quasi fratelli, per via della loro infanzia travagliata all’interno di un orfanotrofio. Ma nelle prossime puntate anche il rapporto tra i due verrà compromesso: fra loro infatti ci sarà un allontanamento molto brusco, dovuto all’ingresso in scena di un nuovo personaggio, Cristobal Castro, figlio del temibile Salvador, marito di Francisca Montenegro.

Cristobal è tornato a Puente Viejo con un obbiettivo ben preciso, distruggere Severo Santacruz, e deciderà in comune accordo con la Montenegro, di toccarlo nei sentimenti e, in questo caso, nell’amicizia.

Dalle anticipazioni sembra purtroppo che Cristobal riuscirà nel suo intento, infatti Carmelo ridurrà in rovina Severo che, per proteggere Candela, sua sposa, e il figlio che partorirà, comunicherà a Carmelo che sua moglie ed il piccolo sono morti in seguito ad un emorragia dopo il parto.

Così, mentre a Puente Viejo si celebreranno i funerali di Candela ed il figlio, vedremo Carmelo allontanarsi proprio all’inizio della celebrazione dei funerali per firmare la divisione dei beni con Cristobal. Severo accuserà Cramelo di tutte le sue disgrazie e la notizia del tradimento di Carmelo farà in breve tempo il giro di tutta Puente Viejo!

Cristobal chiederà un ultimo grande, assurdo e crudele sacrificio a Carmelo, perdutamente innamorato di Adela (alla quale nel frattempo chiederà di essere sincera sui propri sentimenti): scegliere tra la vita della sua amata o quella di Severo, offrendogli “un regalo” nel caso decidesse di uccidere Candela e Severo. Così vedremo Carmelo chiedere un incontro a Severo, recatosi nel frattempo a trovare la moglie in clinica.

Purtroppo però non ci è dato sapere cosa accadrà: l’ex braccio destro di Severo ucciderà Santacruz e Candela?

Continua a leggere su Fidelity News