Anticipazioni "Il Segreto" dal 9 al 14 Ottobre 2017: la morte di Candela

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" dal 9 al 14 ottobre 2017 vedremo Francisca in una veste inedita, intenta a sedurre Raimundo, una nuovo lutto colpirà Puente Viejo, Hernando nutre dei sospetti su Ismael che farà una confessione clamorosa.

Anticipazioni "Il Segreto" dal 9 al 14 Ottobre 2017: la morte di Candela

Nelle anticipazioni de “Il Segreto” dal 9 al 14 ottobre 2017 assisteremo ad un’inedita donna Francisca che, per sedurre il suo Raimundo, diventerà estremamente sensuale, una nuovo lutto colpirà Puente Viejo, Hernando sospetta di Ismael che gli confesserà una verità clamorosa capace di cambiare completamente la situazione in casa Dos Casas.

Lunedì 9 ottobre 

Il malore di Candela, che l’aveva condotta in coma, era stato causato dalle rivelzioni di Carmelo: le aveva dichiarato di avere ucciso il marito di Adela, spinto da Cristobal. Candela incredibilmente, contro ogni previsione, si riprende e riesce a partorire.  La situazione appare subito molto critica e Severo è estremamente preoccupato per le sorti della moglie e del bimbo.

Martedì 10 ottobre 

Il comportamento di Ismael ha generato sospetti in Hernando e l’uomo lo ritiene un impostore: il giovane nasconde qualcosa, non può più riporre fiducia in lui. Hernando intende recarsi dalla Guardia Civile per raccontagli i dubbi che nutre sul Barrientos, affinchè possano intervenire tempestivamente se accadrà qualcosa nella sua famiglia.

La famiglia Dos Casas è decisamente in pericolo. Francisca e Raimundo stanno sempre più riavvicinandosi: il ricordo di un figlio li unisce e fra momenti tesi e riavvicinamenti pare che l’amore sussista ancora. Rosario riceverà un biglietto per l’America.

Mercoledì 11 ottobre 

Le condizioni di Candela sono preoccupanti, sta sempre peggio. Mauricio nutre diffidenza per CaridadFe non accetta l’intromissione dell’uomo: in modo estremamente schietto gli dice che la questione non lo riguarda. Caridad in effetti è molto diversa dalla donna che sembra e pare tenere in scacco la sorella, ingannandola. Cristobal continua a ricattare Carmelo.

Francisca invita Raimundo alla Villa: lo accoglie vestita in un modo decisamente inusuale per servirgli, in modo seducente, una romantica cena. Fragole e cioccolata nel menù sorprendono RaimundoFrancesca fa portare vicino al camino una vasca colma di acqua calda profumata con essenze afrodisiache: la matrona decide di esibirsi in un seducente spogliarello per accendere la passione. La coppia prenderà a baciarsi con ardore, come mai era accaduto in precedenza: passeranno una notte d’amore indimenticabile. 

Giovedì 12 ottobre 

Candela e il bimbo appena nato muoiono: Severo è distrutto dal dolore, Cristobal è invece lieto per la sofferenza del Santacruz. Hernando intende denunciare Ismael, ma giunto a casa accade un fatto inaspettato: il ragazzo gli confessa che è il figlio che il Dos Casas credeva defunto e gli chiede perdono. Nella piazza principale di Puente Viejo viene allestita la mostra fotografica organizzata da Nicolas

Venerdì 13 ottobre 2017, ore 16:20

Ismael ha molte cicatrici sul corpo: Hernando comprende che è veramente Damian, il figlio creduto morto durante l’incendio della tenuta che ha ucciso la moglie. Hernando non denuncia il figlio e, incredibilmente, non dice a Camila la sconvolgente verità. I due decidono di rifarsi del tempo perduto e trascorrono molto tempo insieme, parlando del passato. La veglia funebre di Candela viene allestita a Miel Amarga, mentre i crudeli Cristobal e Francisca gioiscono per la triste sorte di Severo.

Venerdì 13 ottobre 2017 Puntata serale

Fe rivelerà a Mauricio la verità sul suo rapporto con la sorella Caridad. Hernando confesserà a Camila e Beatriz che Ismael è Damian: le due donne non sono liete da tale notizia paiono sospettose. Beatriz inoltre è sconvolta, ama in realtà suo fratello. Damian e Beatriz hanno uno scontro: il ragazzo la accuserà di avere frainteso affermando che il suo era solamente affetto fraterno. Matias decide di entrare in politica come suo nonno Raimundo

Sabato 14 ottobre 2017

Beatriz va da Matias, deve confessargli un segreto: riguarda lei e suo padre, ma coinvolge anche Matias. Camila non vuole che Damian viva sotto il loro stesso tetto: è certa che il ragazzo abbia tentato di ucciderla. Don Anselmo consiglia a Damian di recarsi da uno psichiatra, il Dottor Fernandez: il ragazzo accetta di buon grado la terapia. Hernando è dalla parte di Damian  e tenta di calmare la moglie, preoccupata per quel ragazzo così ambiguo. Onesimo riporta a Mauricio cosa sta tramando Carmelo, e Mauricio lo riferisce immediatamente a Francisca: la matrona si reca da Severo per deriderlo.

Continua a leggere su Fidelity News