Anticipazioni Il Segreto: Aquilino cerca di violentare Beatriz e uccidere Matias

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Beatriz non vuole più avere una relazione con Aquilino, e l’uomo allora cerca di violentarla; l'intervento di Matias fa in modo che ciò non accada e il giovane rischierà la vita per difendere Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto: Aquilino cerca di violentare Beatriz e uccidere Matias

La soap opera Il Segreto riscuote molto successo in Italia ma anche in Spagna dove vengono trasmesse le puntate inedite. La telenovela appassiona molto i telespettatori italiani che seguono le vicende dei personaggi di Puente Viejo sulla rete televisiva Canale 5 del gruppo Mediaset. Ecco le ultime anticipazioni delle puntate che sono state trasmesse in questi giorni in Spagna dove ha origine la soap opera.

Le vicende della soap opera Il Segreto che stanno andando in onda in questi giorni in Spagna si concentrano sulle vicende innanzitutto di Julieta, che con il suo carattere e il suo modo di fare ricorda Pepa. Julieta è innamorata di Saul, ma la sua vita è contrastata da donna Francisca e Prudencio. Prudencio che è il fratello di Saul non vede di buon occhio la loro relazione, così insieme alla matrona progettano un modo per allontanarli.

Quindi l’uomo cerca di far accusare Julieta di furto, ma la matrona, donna Francisca accusa alcuni dei suoi operai così in questo modo ha protetto la donna. In questo modo in paese, a Puente Viejo, in molti cominciano a credere che Julieta sia una traditrice e che si è venduta al potere della Montenegro. Saul tuttavia non crede alle voci che circolano in paese.

Intanto Beatriz per dimenticare il suo ex fidanzato Matias che si è sposato con Marcela, ha ceduto alle avance di Aquilino. Per Beatriz la loro relazione deve terminare perché non ama il giovane Aquilino, quindi un giorno prende la situazione con coraggio e affronta l’uomo dicendogli che la loro relazione deve finire. Aquilino sentendo queste parole da parte di Beatriz si adira e cerca di violentarla, Matias in quel momento interviene ed evita il peggio.

Purtroppo il ragazzo la pagherà cara poiché riceverà una bottigliata in testa. Marcela che è la moglie di Matias non prenderà bene la notizia, perché in questo modo scopre che suo marito è ancora innamorato di Beatriz, dato che stava rischiando la sua vita per difenderla. Beatriz torna a casa subito dopo, e cerca di non far capire a Camila come si sente, tuttavia Nicolas riferisce ad Hernando tutto quello che è successo, è che lui sa sull’accaduto tra Aquilino e Beatriz.

Hernando si reca subito sul luogo indicato da Nicolas, cioè dove stava per avvenire la violenza. L’intenzione di Hernando era quella di denunciare quel criminale di Aquilino, e quando arriva in quel posto trova un uomo intento a cancellare tutte le tracce di quanto accaduto. 

Continua a leggere su Fidelity News