Anticipazioni "Il Segreto" 14 agosto 2017: Nestor abusa di Camila

Nella puntata "Il Segreto" di lunedì 14 Agosto 2017 assisteremo al dolore di Carmelo, distrutto dall'improvvisa morte della moglie Mencia, Nestor entra in camera di Camila nel cuore della notte, Hernando vuole avere spiegazioni dalla moglie.

Anticipazioni "Il Segreto" 14 agosto 2017: Nestor abusa di Camila

Nella puntata “Il Segreto”di lunedì 14 Agosto 2017 vedremo Carmelo distrutto dall’improvvisa morte della moglie Mencia, Nestor entrerà in camera di Camila nel cuore della notte, Emilia è ancora confusa, non ricorda cosa è accaduto quella notte con Cristobal, Hernando vuole avere spiegazioni da Camila in merito alla sua parentela con Gabriel Mella.

Mencia, proprio mentre è in procinto di partire per la luna di miele, viene accoltellata alla stazione: muore immediatamente fra le braccia di Carmelo. L’uomo è disperato, non riesce a comprendere chi può aver compiuto un atto del genere, i Santacruz non si danno pace. La crudele Francisca è lieta per la tragedia accaduta alla giovane.

Durante la veglia funebre Carmelo, distrutto dal dolore, aggredirà Onesimo: quest’ultimo sta interessandosi alle arti occulte e si dedica, all’insaputa di tutti, ad uno inquietante rito cileno per i defunti. Lucas e Severo riusciranno a bloccare l’uomo accecato dallo strazio. Emilia, dopo essersi risvegliata alla villa, sul divano dell’ufficio, vestita solamente con una camicia da notte bianca, teme che Cristobal l’abbia violentata.

Emilia è affetta da amnesia, ha continui capogiri, è stata drogata con un potente narcotico che l’ex Intendente le ha messo nel vino: non avere addosso i vestiti della cena la preoccupa. Hernando ha scoperto che Camila Valdesalce è la sorella di Gabriel Mella esige delle spiegazioni dalla moglie, la notizia sorprendente l’ha scosso. Una serie di imprevisti non gli consentiranno di incontrare la donna. 

Nestor mette un ordigno nei sotterranei dove Matias ed Hernando procedono all’ispezione delle canalizzazioni d’acqua: ne causerà il crollo. Francisca, su richiesta di Cristobal, cerca di convincere Raimundo a divenire Intendente. Raimundo spera che tale carica possa permettergli di aiutare Alfonso ad uscire dal carcere. L’uomo accetta di diventare il nuovo Intendente di Puente Viejo. Nestor, una notte, silenziosamente, si intrufola nella stanza di Camila e chiude la porta a chiave: intende violentarla.

Continua a leggere su Fidelity News