Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2017: la salvezza di Hernando

Le anticipazioni in merito alla puntata de "Il Segreto", in onda lunedì 12 giugno, vedono Hernando prossimo alla fine dell'incubo mentre Beatrix si pente di non aver perdonato il padre.

Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2017: la salvezza di Hernando

Le anticipazioni della puntata de“Il Segreto”di lunedì 12 giugno 2017 vedono Hernando al centro di un’evoluzione positiva mentre Beatriz si pente di non aver perdonato il padre che è prossimo dall’essere giustiziato per l’omicidio della moglie. Remedios e Camila hanno la prova per scargerare Hernando. Alla Miel Amarga, Carmelo ha una visita imprevista.

Beatriz, inizialmente molto diffidente nei confronti di Hernando, aveva seguito i consigli di Rosario e, andandolo a trovare in carcere, aveva cercato di abbandonare il rancore che nutriva nei suoi confronti: la giovane non era riuscita a perdonare suo padre per l’abbandono subito da piccola, Elia è stato arteficie di tale risentimento visto che non ha perso occasione, subdolamente, per alimentare quel rancore mai sopito.

Beatriz si pente di essere stata così intransigente quando apprende che Hernando sta per essere giustiziato, Emilia le è vicina cerca di esserle di conforto, ma lo strazio della ragazza è immenso. La sentenza di condanna a morte di Hernando sta per essere eseguita, lo conducono al patibolo, quasi tutti i cittadini si raduneranno ad assistere all’esecuzione, Elias in prima fila. Inaspettatmente si materializzeranno Camila e donna Remedios: quest’ultima confesserà che l’incendio a Cerceda, che causò la morte di Manuela e probabilmente anche del figlio Damian, non fu appiccato da Hernando, bensì da Damian, bambino problematico.

La testimonianza della donna è provvidenziale, Hernando viene prosciolto da tutte le accuse. Carmelo riceve alla Miel Amarga una visita a sorpresa da parte di Mencia: la donna ha ricevuto una lettera inquietante da Leal, ha deciso di ritornare a Puente Viejo per confessare cosa prova realmente al braccio destro di Severo, lo ama e non riesce a rinunciare ulteriormente a lui.

Carmelo l’aveva vista parlare al convegno di Madrid con un soggetto che era in realtà era suo fratello, non esiste nessun altro uomo nella sua vita. Mauricio verrà retrocesso ad una mansione più umile, diventerà la nuova vittima di Cristobal.

Continua a leggere su Fidelity News