Anticipazioni de "L’Onore e il Rispetto" 5a puntata: Ettore ucciso da Suor Lucia?

Venerdì 28 Aprile, alle 21.30 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata de "L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo". Ecco cosa vedremo nel prossimo appuntamento.

Anticipazioni de "L’Onore e il Rispetto" 5a puntata: Ettore ucciso da Suor Lucia?

Le anticipazioni de “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo” ci rivelano grandi colpi di scena per la prossima puntata, che andrà in onda venerdì 28 Aprile su Canale 5 alle 21.30.

Nella puntata di venerdì infatti, vedremo che Tonio inizierà ad imporre sempre di più il suo potere fra gli uomini politici, ma il suo vero obiettivo è quello di sapere la vera identità di colui che lo ha fato rapire e torturare. Tonio inoltre stringerà un importante alleanza con il marsigliese e grazie a lui riuscirà a scoprire l’identità del politico che appoggia l’affare della raffineria a Siranuse.

Quest’uomo non è altro che il ministro Cusano, ed è lo stesso uomo che due anni fa, aveva incaricato De Nicola e Trapanese di rapire Tonio e torturarlo affinchè svelasse dove tenesse i soldi. Il ministro Cusano, inltre, è il marito di Chantal, interpretata dall’attrice Bo Derek, e che abbiamo visto avere una notte di passione con Tonio.

Nel frattempo l’ispettrice Daria Bertolaso scoprirà che la ex moglie del fidanzato, il collega Nicola Maino, è incinta e deciderà, seppur a malincuore, di lasciare il compagno. Continuerà inoltre ad indagare sulle vicende “poco chiare” che accadono proprio nel commissariato dove lavora.

Vedremo che Tonio avrà occasione di conoscere meglio la figlia di Chantal, una ragazza di nome Giada e che ha dei problemi con la droga. Tonio si sentirà sin da subito molto vicino a lei e proverà un forte senso di protezione nei suoi confronti.

Ma ci sarà un vero e proprio colpo di scena per Ettore De Nicola, che si vedrà spuntare davanti proprio Suor Lucia, che vestita con un abito da sposa, gli punterà contro una pistola. Delusa e stanca di stare ai suoi ordini, riuscirà Suor Lucia a vendicarsi?

Continua a leggere su Fidelity News