Anticipazioni de "Il Segreto" del 4 Ottobre 2017: un assassino a Puente Viejo

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 4 ottobre 2017 gli abitanti di Puente Viejo sono in serio pericolo, Camila ripensa alle ultime parole pronunciate da Rogelia, Fe decide di prendersi cura di sua sorella Caridad, Cristobal riunisce tutti i cittadini.

Anticipazioni de "Il Segreto" del 4 Ottobre 2017: un assassino a Puente Viejo

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”del 4 Ottobre 2017 gli abitanti di Puente Viejo sono in serio pericolo, Camila è ancora sconvolta per la morte di Rogelia e ripensa continuamente alle parole che la donna le ha detto prima di morire, Fe intende prendersi cura della sorella Caridad, Cristobal vuole parlare con tutti i cittadini e li riunisce alla locanda.

Caridad, la gemella di Fe, è arrivata improvvisamente alla Villa: la donna, dinnanzi alla sorella appena giunta, pare agitata e sottomessa, tanto che, con voce tremante, le giura che si prenderà cura di lei. Francisca non intende tollerare la presenza della donna e decide di mandare via dalla villa sia lei che Fe. Le sorelle paiono celare un segreto: Caridad è fisicamente molto simile a Fe, ma incredibilmente diversa caratterialmente, sembra incolpare la gemella per la sua situazione fisica. Fe è palesemente vinta dai rimorsi, come se dovesse farsi perdonare qualcosa di terribile.

Beatriz è completamente rapita da Ismael e decide di dichiararsi: inaspettatamente il giovane, in modo deciso, le dice che non è l’uomo adatto a lei. Camila è ancora sconvolta per la morte di Rogelia: le parole che la donna ha pronunciato prima di morire riecheggiano nella sua mente e le procurano preoccupazione.

La donna non crede che Rogelia si sia suicidata, pensa che a Los Manantiales vi sia un assassino pronto a colpire nuovamente. Camila non ha mai riposto fiducia in Ismael e le parole di Rogelia confermano le sue sensazioni: e se la governante fosse stata uccisa proprio perché ha scoperto qualcosa di terribile sul giovane Barrientos?

Cristobal decide di radunare tutti i cittadini di Puente Viejo alla locanda di Emilia, deve fare un annuncio importante. Tutti sono estremamente perplessi e in contemporanea curiosi per l’evento: la crudeltà di Cristobal è ben nota, l’ex funzionario governativo è spietato, capace di compiere qualsiasi nefandezza. Il generale Primo de Rivera lo aveva allontanato, mandandolo in esilio a Fernando Poo, in Nuova Guinea. L’ex intendente è ritornato a Puente Viejo grazie alle numerose conoscenze in grado di aiutarlo: l’uomo ha un piano, vuole distruggere Severo Santacruz, con l’aiuto della Montenegro, la nuova terribile alleata.

Continua a leggere su Fidelity News