Anticipazioni de "Il Segreto" dal 7 al 13 agosto 2017: Emilia è stata violentata?

Gli episodi della soap de "Il Segreto", in onda su Canale 5 da lunedì 7 a domenica 13 agosto, sono densi di colpi di scena: le nozze tra Carmelo e Mencia finiranno in tragedia, Camila dirà la verità a Nestor, Cristobal ha violentato Emilia?

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 7 al 13 agosto 2017: Emilia è stata violentata?

Nelle anticipazioni de “Il Segreto” dal  7 al 13 agosto 2017 assisteremo a numerosi colpi si scena: Cristobal muterà la sua tattica e organizzerà una cena a lume di candela per Emilia, Francisca dovrà addirittura servire la coppia, Mencia e Carmelo sono in procinto di lasciare Puente Viejo per la loro luna di miele quando avverrà una tragedia, Nestor scopre che sua figlia Belen è morta durante un naufragio, Dolores, parlando con Hernando, confessa i propri dubbi sulla fedeltà di Camila

Lunedì 7 agosto: 

I Santacruz sono in fermento per il matrimonio di Carmelo e Mencia. Nestor continua a pressare Camila e con Hernando decide di fingersi un cugino della moglie. Camila decide di fingere di aver un ottimo rapporto con il cugino: quando scopre che il suo ex sta facendo di tutto per entrare in affari con Hernando incomincia ad avere paura per il futuro. Alfonso è in carcere, confessa ad Emilia di non voler ricevere visite da parte dei suoi famigliari, non vuole farli soffrire, le condizioni fisiche e psicologiche dell’uomo sono pessime e la donna teme che possa compiere qualche atto scellerato. Cristobal ha un piano contro Raimundo. Hipolito ritorna a Puente Viejo e confessa di essere stato lui a sciogliere i municipi. Dolores e Onesimo sono iracondi, il paese è sconvolto.

Martedì 8 agosto: 

Cristobal decide di indagare sul passato e sulla vita che attualmente sta conducendo Raimundo coinvolgendo don Berengario. Donna Francisca comprende che la situazione sta precipitando, inizia a preoccuparsi seriamente. Hernando e Camila si abbandonano alla passione, cercando di dimenticare i loro problemi. sta cercando di migliorare Mauricio, cerca di trasformarlo in un gentiluomo, per fargli trovare un lavoro. Sol crede che Lucas nasconda qualcosa, quando giunge una telefonata i suoi sospetti saranno confermati. Dolores, parlando con Hernando, insinua che Camila e il cugino abbiano dei comportamenti strani quando sono soli: litigano in continuazione e pensa che in realtà siano amanti.

Mercoledì 9 agosto: 

Il rapporto fra Beatriz e Matias è splendido, la ragazza è felice: le incomprensioni sembrano un ricordo del passato, e i progetti per il futuro si sprecano. è molto delusa dal comportamento di Mauricio, non si è presentato ad un incontro importante. Gli operai della fabbrica di Cristobal intendono scioperare, le condizioni di lavoro e i turni estenuanti a cui sono sottoposti ogni giorno sono divenuti insopportabili. Dolores decide di risolvere la questione dello scioglimento dei municipi, cerca persone in grado di aiutarla, ma invano. Cristobal offre il posto di Intendente municipale a Raimundo, Francisca è costretta a divenire la sua serva.

Giovedì 10 agosto: 

Nestor continua il suo dominio su Camila ed Hernando comincia a sospettare che i due nascondano qualcosa: l’uomo contatta Nicolas per indagare sul presunto cugino della moglie e scoprire il suo passato. Matias cerca di rendere più tranquillo l’ambiente a Los Manantiales. Cristobal sferrerà il suo ultimo colpa su Francisca: la umilia obbligandola a fare la cameriera durante una cena ove è presente anche Emilia. La serata si rivela estremamente tesa e improvvisamente Garrigues deve andarsene per lo sciopero dei dipendenti de La Texil. Cristobal dice a Raimundo che è disposto a sedare la rivolta dei dipendenti con la violenza.

Venerdì 11 agosto

Camila, pressata ogni giorno da Nestor, non riesce più a sopportare tale situazione: decide di raccontargli la verità e confessa che Belen è morta sulla nave su cui viaggiava per raggiungere la Spagna. Ulloa non intende acconsentire alla repressione che Cristobal vuole attuare e decide di accettare l’incarico offerto. Emilia deve acconsentire ad un altro invito a cena da parte dell’Intendente, ha paura per Alfonso, di nuove ritorsioni. Durante la cena romantica l’uomo dice a Francisca di lasciarli soli: offre alla sua amata un ultimo bicchiere di vino, Emilia dopo averlo sorseggiato sviene. Cristobal è arrivato a narcotizzarla per ottenere ciò che desiderava?

Sabato 12 agosto: 

Emilia si desta nell’ufficio della Casona, si ritrova distesa su un divano in camicia da notte bianca. Cristobal è al suo capezzale la osserva con intensità dicendole che è svenuta: la donna ha paura di essere stata violentata scappa velocemente via. Vi sono alcuni problemi al La Texil alcuni macchinari sono fuori uso, Garrigues incolpa gli operai per i guasti. Nicolas riporta ad Hernando le interessanti scoperte fatte su Camila: è la sorella del defunto Gabriel Mella, l’uomo che ha fatto da padre a Beatriz e che ha consigliato al Dos Casas di sposare la cubana. Nestor, alla scoperta che la filgia Belen è morta, diventa furioso.

Domenica 13 agosto:

Mencia e Carmelo sono felici stanno per andare in luna di miele, si recano alla stazione: la donna, improvvisamente, perde i sensi e si accascia a a terra. Mencia muore, Carmelo è sotto shock non riesce ad avere alcuna reazione. Nestor perseguita Camila, la vita della donna è compromessa, è divenuta un incubo ad occhi aperti. Nestor ha un terribile piano in mente: vuole eliminare Matias ed Hernando per distruggere la sua ex. Emilia decide di confessare a  i suoi agghiaccianti timori: temere che Cristobal, dopo averla narcotizzata, possa averla violentata. Candela è dispiaciuta per la morta improvvisa della giovane moglie di Carmelo, chiede ad Onesimo chi può aver fatto el male alla povera Mencia. La Mendizabal si chiede se Carmelo riuscirà a superare una perdita del genere avvenuta in quelle circostanze.

Continua a leggere su Fidelity News