Anticipazioni de "Il Segreto" 24 luglio 2017: Rogelia è in pericolo

Le anticipazioni della puntata de "Il Segreto", in onda il 24 Luglio 2017, coinvolgono Rogelia, la governante di Hernando, aggredita inaspettatamente, mentre Cristobal minaccia indirettamente Francisca portandola nel manicomio in cui ha segregato Eulalia.

Anticipazioni de "Il Segreto" 24 luglio 2017: Rogelia è in pericolo

Nella puntata de “Il Segreto” in onda il 24 Luglio 2017 vedremo Rogelia, la governante di Hernando, in evidente pericolo, Cristobal minaccia velatamente Francisca facendole visitare il manicomio ove è rinchiusa Eulalia, Severo crede che Cristobal lo aiuti contro il Pugno di Dio per finalità dubbie. Matias e Beatriz si riavvicinano.

Francisca ha sempre più paura di Cristobal, è oramai pienamente nelle sue mani, ha perso il proprio potere,  dopo aver visto la tremenda fine che ha fatto fare a Eulalia, rinchiusa in manicomio, perché divenuta una minaccia, è convinta che la crudeltà dell’uomo sia senza limiti. L’Intendente porterà la Montenegro in visita al manicomio proprio per farle comprendere che, se non seguirà le sue direttive, farà la medesima fine. Dopo la morte del figlio Tristan Francisca aveva conosciuto la drammaticità del manicomio, impaurita decide di seguire gli ordini di Cristobal.

Rosario è sempre più distrutta per la perdita di Mariana, la sofferenza che sta provando pare farla ammalare: mentre sta per raggiungere la tomba della figlia la vedremo particolarmente patita. La donna è sempre più convinta che Nicolas sia responsabile della morte di Mariana, le sue illazioni colpiscono Alfonso che si reca furioso dal giovane per picchiarlo. Matias e Beatriz riescono a trovare un punto di incontro, sentono che da adesso nessuno potrà separarli. Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla Casona da Cristobal, è depresso, trova consolazione nell’alcool.

Severo è continuamente minacciato dai fanatici del Pugno di Dio, Cristobal, su sua sollecitazione, ha deciso di aiutarli: i Santacruz non si fidano comunque del Garrigues e temono che questa solidarietà nasconda un secondo fine. L’uomo, come è noto, non aiuta certamente il prossimo senza un tornaconto personale.

Hernando Dos Casas riceve una telefonata da Rogelia, la governante; da tempo al suo servizio conosce molti suoi segreti. L’anziana donna confesserà al suo datore di lavoro di essere stata aggredita da Elias

Continua a leggere su Fidelity News