Anticipazioni de "Il Segreto" 20 Luglio 2017: Nicolas ha ucciso Mariana?

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" di giovedì 20 luglio 2017 assisteremo al funerale di Mariana, il dolore coinvolge tutti gli abitanti di Puente Viejo: Nicolas si comporta in modo strano.

Anticipazioni de "Il Segreto" 20 Luglio 2017: Nicolas ha ucciso Mariana?

Le anticipazioni de “Il Segreto” del 20 Luglio 2017 annunciano che assisteremo al funerale di Mariana: tutti sono sconvolti, distrutti dal dolore, inaspettatamente Nicolas si comporta in modo inopportuno, pare voglia tagliare ogni rapporto con i Castaneda, che lo considerano un assassino. Cristobal escogita una trappola per Mauricio, gli impone di sottostare al suo volere. Camila confessa al marito di essere andata a trovare Elias in prigione, ma decide di non raccontare la tremenda aggressione subita. 

Puente Viejo è in lutto per l’assurda morte di Mariana. Rosario, la madre della donna, è distrutta dal dolore, non riesce a darsi pace, quasi ha un malore dinnanzi alla bara. Gracia piange disperatamente, ricordando i momenti passati con l’amica. La madre di Mariana è convinta che la figlia sia stata uccisa da Nicolas, che amava molto, lo aveva accolto nella sua famiglia come un figlio: lui sembra non volere avere rapporti con i Castaneda e addirittura al funerale non si avvicina nemmeno alla suocera per farle le condoglianze, nello sconcerto collettivo.

Nicolas non vuol far vedere la nipotina Juanita a Rosario e la lascia a Camila, che è ancora decisamente turbata per ciò che è accaduto: Elias ha tentato di strangolarla quando è andata in carcere a trovarlo. Camila decide di tenere un foulard attorno al collo, per nascondere i segni dell’aggressione, deciderà di confessare ad Hernando di aver incontrato in galera Elias Mato per avere alcune risposte, che certamente non ha ottenuto.

Francisca organizza un incontro con Mauricio, ma si tratta di una trappola ordita da Cristobal che impone al capomastro il suo volere: l’uomo dovrà considerare l’intendente come il suo padrone, ignorando le direttive della Montenegro. Hipolito ha deciso di accettare l’incarico offertogli dal suo amico. Gracia è preoccupata, teme di perdere il marito. I Santacruz vengono di nuovo minacciati dagli estremisti.

Continua a leggere su Fidelity News