Anticipazioni de "Il Principe 2": esplodono bombe, mentre Fatima viene rapita

La penultima puntata de "Il Principe - Un amore impossibile" sta per consegnare ancora grandi emozioni: la sorella minore sta per essere esplosa durante una festa e Fatima viene rapita da Khaled.

Anticipazioni de "Il Principe 2": esplodono bombe, mentre Fatima viene rapita

Il gran finale de Il Principe – Un amore impossibile, si avvicina sempre di più, mancano due puntate alla conclusione definitiva della famosa fiction spagnola che ha accompagnato per due stagioni molti telespettatori, anche se più in Spagna che in Italia. La fiction, avendo avuto poca fortuna è stata spostata in seconda serata da Mediaset.

Nella puntata di ieri sera, la tredicesima, i telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso e in attesa di sapere che cosa accadrà ai protagonisti nelle ultime due puntate. Ecco qualche anticipazione.

Fran e Morey si trovano rinchiusi nei sotterranei da Ismail che li minaccia con una bomba pronta ad esplodere ad ogni momento. I due amici con un colpo di fortuna riescono a bloccare Ismail, giusto in tempo per disinnescare la bomba.

Nel frattempo Khaled, accompagnato dalla moglie Fatima, partecipa alla festa organizzata per i più grandi esponenti appartenenti alla nobiltà spagnola. Fatima è ignara di quanto il marito sta per mettere compiere grazie alla complicità dello zio. Khaled ha organizzato nel luogo della festa un grande attentato: tra le cameriere alcune ragazzine che si fingono tali, indossano bombe, tra loro c’è Nayat, sorella minore di Fatima. L’obiettivo di Khaled è quello avvicinare ogni cameriera a ciascun nobile e di farla esplodere in modo da ucciderli tutti.

Una di queste presa forse dalla paura non ci sta e ribellandosi cerca di scappare, Nayat e Sophie sono con lei. Nella fuga la bomba della cameriera esplode, uccide Sophie e ferisce Nayat. Khaled temendo di non raggiungere l’obiettivo, fa esplodere le bombe delle cameriere, ma l’attentato non riesce completamente. Nayat, nella confusione e nel timore di essere fatta esplodere cerca un nascondiglio per non farsi trovare.

Morey per essere sicuro che Fatima stia bene colpisce Khaled. Fatima, Morey e la squadra del CNI scovano Nayat in preda al panico e vengono a conoscere il suo destino ormai segnato. Lo zio di Khaled potrebbe e vorrebbe farla esplodere, a fermarlo è Khaled che teme per la vita di Fatima. La situazione è davvero grave, ma Morey riesce riacquistare la fiducia di Nayat disinnescando la bomba e salvandole la vita.

Ma ancora l’avventura non è finita, mentre tutti sono concentrati su Nayat, Khaled rapisce Fatima. Se ne accorge Morey che cerca disperatamente e senza successo di inseguirli.

Ogni personaggio sta tornando al suo posto, intanto chiediamoci se Morey riuscirà a salvare Fatima e a vivere per sempre con lei!

Continua a leggere su Fidelity News