Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Le anticipazioni della soap opera Beautiful che sarà trasmessa dal lunedì 25 luglio sino il venerdì 29 luglio 2016. L’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13,40 circa. In questa settimana assisteremo a travolgenti avvenimenti.

Anticipazioni Beautiful: trama puntate dal 25 al 29 luglio 2016

 

Eccovi le anticipazioni della soap opera Beautiful che va dal 25 luglio al 29 luglio 2016:

 

Liam e Quinn si trovano nello chalet ancora insieme, eppure Liam ha una strana sensazione, quella che qualcuno sente il suo bisogno, ma Quinn lo distrae dicendogli di andare nel letto con lei. Steffy e Wyatt passano dei momenti appassionati insieme. Il bambino di Caroline non sta per nascere, è stato un equivoco, così lei e Thomas rientrano in ufficio. Brooke decide di invitare a una cena Bill e Katie, e lui resta sorpreso nel sentire che la moglie Katie accetta l’invito. Quando rientrano dalla cena e Bill riaccompagna Katie, la donna continua a bere alcool, e lei gli confessa che anche se ha fiducia in lui, allo stesso tempo si sente spaventata.

 

Con il passare dei giorni Katie continua a bere molti alcolici e pensa sempre alle parole di Brooke, frasi d’amore che la donna ha rivolto al marito e che la fanno sentire molto sfiduciata. Bill, vedendo in quelle condizioni sua moglie, inizia a preoccuparsi, e ne parlano assieme, ma lei inizialmente dice che va tutto bene e che non deve preoccuparsi; alla fine però viene chiamato il medico. Bill è molto impensierito per Katie, così chiede a Brooke se ne possono parlare, eppure Katie mediante un’applicazione che ha sul suo cellulare scopre che la sorella è a casa con il marito Bill.

 

Più tardi Brooke e Katie parlano del problema della donna con l’alcol, cercando di capire perché ha iniziato a bere, ma prontamente Katie le risponde accusando la sorella e Bill di tradimento. Bill cerca di spiegarle che si sta sbagliando ma lei, intestardita, vuole salvare il suo matrimonio dalle minacce di Brooke.

 

In seguito Bridget ritorna alla Forrester e ad accoglierla ci sono Rick ed Eric, i quali iniziano a raccontarle tutte le vicende che sono accadute durante la sua assenza mettendola al corrente del litigio tra Brooke e Katie. Rick, invece, si sente deluso e angosciato, perché la madre ha tralasciato e messo da parte il suo amore per non distruggere e intromettersi nella famiglia di Katie. Brooke riferisce a Bridget che si sente in pensiero per la sorella. Invece Rick e Maya sono entusiasti per la prossima nascita del loro bambino e organizzano i preparativi per la sua nascita.

 

Poi Rick, Maya e Bridget s’incontrano alla Forrester e parlano di Ridge. Intanto Caroline e Ridge vanno a casa di Eric per un incontro lavorativo, in quest’occasione Ridge mette da parte il quadro di Maya che si trova a casa di Eric, per rimetterci quello di Stephanie. Quando Rick rientra e lo vede, si arrabbia molto. Eric cerca di rimediare, trovando una giustificazione. Rick non si calma e gli dice che non tornerà nella stanza finché non cambieranno il quadro, poi si reca dalla madre e le racconta tutto quello che è capitato tra Maya e Bridget. Quando finisce il ricevimento Rick ritorna a casa, qui cerca la collaborazione del padre Eric il quale, però, non da nessun segnale di riavvicinamento. 

Continua a leggere su Fidelity News