Anticipazioni Beautiful: Steffy contro Ridge per aver baciato Quinn

Le anticipazioni americane della soap opera più seguita di tutti i tempi ci rivelano che Steffy affronterà il padre quando scoprirà del tradimento con Quinn.

Anticipazioni Beautiful: Steffy contro Ridge per aver baciato Quinn

Le anticipazioni americane di “Beautiful” – la soap opera in onda su Canale 5 alle 13:40, dal lunedì al venerdì – ci rivelano che il tentativo di Ridge Forrester di sedurre Quinn Fuller per poterla poi accusare di infedeltà al padre, si trasformerà in una vera e propria relazione “clandestina” che nessuno dei due riuscirà inizialmente a tenere a freno.

Steffy Forrester, figlia di Ridge, sarà all’oscuro di tutto fino a quando, con l’aiuto di suo marito Liam Spencer, riuscirà a scoprire dove si è nascosto suo nonno Eric insieme a Sheila Carter.. Solo dopo l’incontro con il nonno e dopo aver sparato a Sheila, Steffy scoprirà la verità sui motivi che hanno spinto Eric Forrester ad abbandonare la villa di Los Angeles per trasferirsi nella stanza di un albergo nella periferia di una squallida città.

La ragazza così, una volta fatto ritorno a Los Angeles, non potrà non affrontare il padre che confermerà il tutto e cercherà di spiegargli come ha avuto inizio la vicenda, nata appunto dall’idea di sedurre la Fuller solo per dimostrare al patrigno quanto sia da disprezzare la sua sposa.

Lo stilista inoltre, cercherà di spiegare alla figlia che la loro relazione in realtà non si è mai spinta oltre i baci ma la ragazza, farà fatica a credergli. Eccole finalmente anche spiegato il motivo che ha portato alla rottura del fidanzamento tra Ridge e Brooke Logan, ormai ad un passo dall’altare.

Ovviamente Steffy non potrà non essere furiosa per tutto ciò, sopratutto perché è anche giunta alla conclusione che l’insistenza di Quinn nel nominare Ridge Forrester come co-amministratore delegato è nata non dalla volontà di mettere pace in famiglia, ma solo per poter stare più vicino a suo padre.

Steffy così sarà ancora più solidale nei confronti del nonno – non rivelando a nessuno dove si è nascosto – perché l’accaduto la farà tornare con la mente al passato, a quando sua mamma Taylor rimaneva continuamente delusa da Ridge quando continuava a lasciarla per altre donne.

Continua a leggere su Fidelity News