Anticipazioni "Beautiful", puntate dal 24 al 28 luglio 2017

La soap opera americana ci attende con numerosi colpi di scena: Ridge metterà in pratica il suo piano di finta seduzione nei confronti di Quinn, mentre Steffy abbandonerà la casa in cui vive con Liam per tornare dal nonno.

Anticipazioni "Beautiful", puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Ancora grossi colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate di “Beautiful”, la soap opera americana di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40. In particolare, nelle puntate che vedremo dal 24 al 28 luglio 2017, Bill Spencer ancora super innamorato di Brooke Logan, sarà sepre più intenzionato a riprendersela e brinderà con lei mentre le dirà, con la sua solita convinzione, che Ridge Forrester non la sposerà mai e la farà soffrire ancora una volta. A quel punto però lei può star tranquilla perché lui sarà lì ad aspettarla.

Eric Forrester invece, dirà a Steffy che deve tornare a vivere nella villa perché non è corretto che lei viva insieme a Liam quando ancora le pratiche del suo divorzio con Wyatt Spencer non sono giunte a termine, facendo leva sul fatto che ora che lei è Amministrtaore Delegato della Forrester Creations non può permettersi uno scandalo simile.

La ragazza così comunicherà tale notizia a Liam che, ovviamente, non sarà felice di ciò consapevole che Quinn Fuller sta manipolando Eric affinché convinca la nipote a tornare con Wyatt.

I due fidanzati infatti non potranno che avere una forte lite a causa di ciò e soprattutto perché Steffy Forrester accetterà la proposta del nonno e si trasferirà nel loft del fratello Thomas. Liam inoltre, dopo aver litigato con Wyatt dicendogli che non riuscirà a riprendersi Steffy, boccerà anche la sua idea di pubblicare sul web delle foto di Steffy in lingerie, per lui ritenute diffamanti.

Ridge Forrester intanto, continua nel suo tentativo di incastrare la Fuller corteggiandola, convinto che ben presto la donna cadrà ai suoi piedi e lui potrà dimostrare al padre quanto aveva ragione a non volerla nella famiglia e in azienda. Tra i vari tentativi infatti, arriverà anche a seguirla nella sauna per cercare un contatto fisico con lei.

L’uomo poi rivelerà alla sua Logan di avere un piano per far uscire Quinn dalle loro vite, senza però rivelargli di cosa si tratta per paura che la stessa Fuller possa scoprirlo e fare in modo che ciò gli si ritorca contro. Stessa comunicazione farà a Liam quando il ragazzo lo chiamerà per annunciarli che Steffy è andata via di casa.

Il piano intanto sembra funzionare perché la donna non fa che pensare a cosa è accaduto nella sauna anche se sarà spaventata perché Ivy le comunicherà di aver involontariamente ascoltato la sua conversazione con Ridge e che quindi è al corrente di ciò che è accaduto tra i due.

Ridge a quel punto, convinto di avere la situazione in pugno, andrà da Eric per raccontargli l’accaduto ma il patriarca Forrester non gli crederà anzi, lo accuserà di diffamazione e poi lo butterà fuori di casa invitandolo a non tornare più se non con delle prove di ciò che gli ha appena raccontato.

Continua a leggere su Fidelity News