Anticipazioni Beautiful: puntata del 28 aprile 2016. Thomas ripensa a Caroline?

In questa puntata di Beautiful vedremo la famiglia allargata seduta tutta attorno ad un tavolo e seguendo la tradizione lanciata da Hope, i commensali dovranno elogiare una persona. Thomas si troverà accanto a Caroline...

Anticipazioni Beautiful: puntata del 28 aprile 2016. Thomas ripensa a Caroline?

Puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful tornano per raccontarci i fatti che stanno movimentando la vita dei protagonisti della casa di moda più spiata al mondo, la Forrester Creations. Nella puntata di giovedì 28 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 sempre su Canale 5, assisteremo ai festeggiamenti in onore del giorno del Ringraziamento.

Sembra che i rapporti fra Maya e la sua famiglia siano più distesi ed un particolare rende la serata più interessante: l’elogio di Thomas nei confronti di Caroline.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Soap opera Beautiful, trama del 28 aprile 2016. La famiglia riunita

Il giorno del Ringraziamento è un giorno speciale per gli americani e stando alle anticipazioni Beautiful, Rick e Maya non si sono lasciati sfuggire questa occasione per riavvcinarsi ai suoi genitori.

Seguendo il rito battezzato da Hope qualche anno prima, ognuno degli ospiti dovrà elogiare un’altra persona, ed in particolare colui o colei che sta seduto alla propria destra. Questo gioco ci mostrerà dei grandi colpi di scena e delle occasioni per rispolverare vecchi amori.

Telenovela Beautiful, anticipazioni del 28 aprile 2016. Thomas elogia Caroline

Oggi a Beautiful, come anticipato, vedremo dunque i commensali seduti al tavolo di Eric farsi rispettivamente degli elogi. Partirà Eric ringraziando Thomas di essere tornato in azienda.

Poi sarà in turno di Thomas che voltandosi si troverà a dover elogiare Caroline. In palese imbarazzo per quanto accaduto in passato, cercherà di trovare le parole giuste per esprime la sua contentezza per la sua unione con Ridge e per la sua gravidanza. Sono sincere le sue parole. Thomas pensa ancora a Caroline?

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto Ivy mentire a Wyatt. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful che andrà in onda il 29 aprile 2016 sempre su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News