Anticipazioni Beautiful puntata del 18 aprile 2016. Julius e Vivienne sono preoccupati

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 18 aprile 2016 ci mostrano che Vivienne e Julius sono estremamente preoccupati per la piega che hanno preso gli eventi di recente, mentre Ridge è indispettito per quanto ha letto sui giornali.

Anticipazioni Beautiful puntata del 18 aprile 2016. Julius e Vivienne sono preoccupati

Le anticipazioni della puntata del 18 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, mostrano come Julius e Vivienne Avant stiano vivendo in maniera altamente conflittuale la gravidanza di Nicole. Nelle ultime puntate i genitori delle due Avant avevano provato in ogni modo a dissuaderle dai loro intenti, senza però riuscirvi. Intanto stando a quanto espongono le ultime news, Ridge è decisamente contrariato in merito ad un particolare raccontato dai giornali.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama lunedì 18 aprile 2016. Julius e Maya sono preoccupati

Nella puntata di oggi di Beautiful, regina delle soap opera di Canale 5, vedremo che Julius e Vivienne saranno in ansia per la situazione vissuta da Nicole e Maya. La figlia minore è rimasta incinta in seguito al primo tentativo di inseminazione artificiale, ed ora porta in grembo il figlio della sorella. Ma i due genitori si erano sempre opposti a questa scelta.

Le anticipazioni delle puntate americane spiegano che i timori dei due genitori cresceranno esponenzialmente dopo che la dotteressa March informerà Nicole della gravidanza: al primo tentativo di inseminazione, la giovane Avant è subito rimasta incinta, per la gioia di Maya. Fa pensare però il fatto che la ragazza non avverta nessun sintomo: che sia stato un falso positivo? Lo scopriremo nelle prossime puntate

Telenovela Beautiful, trama lunedì 18 aprile 2016. Ridge non gradisce l’articolo

La trama Beautiful per l’episodio di oggi torna ancora sulla vicenda del figlio di Caroline, situazione anche questa al centro di numerose controversie. Ridge infatti preme affinché la notizia non diventi di dominio pubblico, spingendo affinché anche i rotocalchi ne parlino il meno possibile, vista l’entità del segreto da coprire.

Liam però, ignaro di tutto, aveva pubblicato un articolo riguardante proprio lo stesso Ridge su Eye of Fashion, convinto che al Forrester potesse far piacere pubblicità gratuita su quanto fosse felice per la dolce attesa della sua compagna. L’uomo non tarderà a farlo presente a Liam che, seppure spiazzato, accoglierà la critica senza fare troppe storie.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 18 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana avevamo visto che Nicole era rimasta incinta, con gran disappunto dei genitori.

Continua a leggere su Fidelity News