Anticipazioni Beautiful puntata del 16 aprile 2016. Nicole è incinta

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 16 aprile 2016 mostrano tutta l'esasperazione di Steffy che non riesce più a sopportare i litigi tra il padre ed il fratello. Intanto Nicole rimane incinta.

Anticipazioni Beautiful puntata del 16 aprile 2016. Nicole è incinta

Le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, riguardano innanzitutto la difficile situazione vissuta all’interno della famiglia Forrester nelle ultime puntate; ci riferiamo ovviamente al rapporto padre-figlio decisamente controverso tra Ridge e Thomas. Steffy, oramai esacerbata da quella situazione di conflitto perenne, cercherà di fare da paciere tra i due. Intanto, le ultime news ci informano che la dottoressa March ha una notizia per Nicole.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama sabato 16 aprile 2016. Nicole è incinta

La trama Beautiful per l’episodio di oggi ci mettono di fronte ad una notizia senz’altro positiva per chi sosteneva la scelta delle sorelle Avant: Nicole è incinta! Rick e Maya accompagneranno infatti Nicole dalla dottoressa March, cosicché la ragazza possa sottoporsi al primo test di gravidanza dall’inseminazione.

Nella clinica giungeranno presto anche Julius e Vivienne i quali, pur disapprovando fortemente la decisione di Nicole e Maya, rimarranno comunque vicini alle loro figlie. Anche perché di mezzo c’è il loro nipotino. Persino Brooke, Eric e Zende non mancheranno all’appuntamento. Ed al termine dell’episodio di oggi arriverà l’annuncio: Nicole aspetta un bambino.

Telenovela Beautiful, trama sabato 16 aprile 2016. Liam interroga Caroline

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, vedremo che Steffy farà sempre più fatica a sopportare i battibecchi continui tra Thomas e Ridge, e la delicata situazione venutasi a creare da quando il ragazzo ha ingravidato Caroline. Tuttavia i due giovani non sono a conoscenza di questo fatto, e non capiscono perché Ridge sia così duro nei confronti di suo figlio.

Le anticipazioni delle puntate americane spiegano che Steffy, ignara di tutto, cercherà di farli riappacificare per l’ennesima volta. Intanto in un altro ufficio continuano le insistenze di Liam, che tenterà in ogni modo di far parlare Caroline: lo Spencer ha fiutato che la donna stia nascondendo qualcosa, ed è qualcosa che evidentemente la fa stare molto male. Riuscirà Liam a scoprire il suo segreto? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Ma attenzione: quando Liam ne parlerà a Steffy, e Ridge e Caroline decideranno che sarà meglio non dire nulla a Thomas, quest’ultimo ascolterà di nascosto parte delle loro confidenze!

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 16 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana Thomas aveva provato a scusarsi con Ridge per stemperare gli animi.

Continua a leggere su Fidelity News