Anticipazioni Beautiful puntata del 14 aprile 2016. Liam indaga su Caroline

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 14 aprile 2016 ci mostrano che Liam inizierà ad indagare su Caroline per capire la reale paternità del bambino, dopo che Brooke si era lasciata sfuggire della vasectomia.

Anticipazioni Beautiful puntata del 14 aprile 2016. Liam indaga su Caroline

Le anticipazioni della puntata del 14 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, mostrano che Liam avrà più di una ragione per supporre che il figlio di Caroline non sia di Ridge, grazie soprattutto al goffo intervento di Brooke che si è lasciata sfuggire il non trascurabile particolare della vasectomia del Forrester. Le ultime news spiegano che l’uomo non la prenderà affatto bene, e farà una sonora ramanzina alla stessa Brooke per la sua leggerezza.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama giovedì 14 aprile 2016. Liam indaga su Caroline

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Mediaset, vedremo che Liam ormai ha motivo di dubitare della paternità di Ridge riguardo al figlio che Caroline porta in grembo, grazie alla sconsiderata uscita di Brooke. Il segreto custodito con tanta fatica dalla coppia nelle ultime puntate è già sul punto di venire scoperto, e Caroline non potrà fare altro che provare a spiegare allo Spencer che la vasectomia era reversibile.

Le anticipazioni delle puntate americane dicono che lui crederà a questa storia, o quantomeno farà finta di prendere per buona quell’obiezione e lasciar perdere ogni congettura, ma sarà davvero così? Nel frattempo, all’arrivo di Ridge, Caroline gli spiegherà la situazione ed i due ci metteranno ben poco ad identificare il colpevole: a riferire tutto a Liam non può che essere stata Brooke, l’unica a conoscenza della cosa.

Telenovela Beautiful, trama giovedì 14 aprile 2016. Ridge rimprovera Brooke

La trama Beautiful per l’episodio di oggi vede un Ridge letteralmente incazzato nero per tutta questa storia: il fatto che Brooke si sia lasciata sfuggire un particolare così importante è intollerabile, e lui non tarderà a rinfacciarglielo. Quando subentrerà anche Liam nella conversazione, Ridge sarà lapidario: i due dovranno rimanere fuori dalle sue vicende personali.

Liam a quel punto si impegnerà a non dire nulla a Steffy o a Thomas, ma riuscirà a non farsi scappare niente in proposito? Nelle prossime puntate lo vedremo. Intanto lo stesso figlio di Ridge, nel vedere il bambino di Caroline grazie all’ecografia, è rimasto stranamente colpito.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 14 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap americana Brooke si era lasciata sfuggire il fatto che Ridge si fosse sottoposto ad una vasectomia mentre parlava con Liam. 

Continua a leggere su Fidelity News