Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 Ottobre: Katie Logan scopre la relazione segreta di Ridge con Quinn

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful ci rivelano che la storia di Ridge e la sua amante Quinn viene scoperta da Katie Logan, ed ora i due rischiano tantissimo.

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 Ottobre: Katie Logan scopre la relazione segreta di Ridge con Quinn

Le anticipazioni che vanno dal 16 al 21 Ottobre di Beautiful, in onda su Canale 5, rivelano che ci saranno alcuni colpi di scena tra quattro personaggi importanti: Ridge, Quinn, Brooke e Katie. Infatti proprio quest’ultima scopre cosa sta accadendo, poiché trova Quinn e Ridge che si scambiano atteggiamenti intimi. La piccola dei Forrester è molto sconvolta da ciò che vede, ed andrà subito ad avvisare Brooke, dicendo che tra la Fuller e lo stilista ci sta una relazione amorosa, tuttavia Brooke non riuscirà a credere nella sue parole.

Quinn parla con Katie e gli dirà di non mettersi più in mezzo nel suo matrimonio con il patriarca Eric. Frattanto Liam e Steffy si sposeranno, e tutti i protagonisti della serie eccetto Wyatt andranno a Sidney. I due ragazzi sono pronti a sposars, ma Katie sta mettendo tutte le sue forze per scoprire qualcosa di più tra Quinn e Ridge, e li becca di nuovo mentre si tengono per le mani.

Nelle puntate che verranno quindi Katie scoprirà che la Fuller ed il Forrester stanno insieme. La piccola dei Forrester quindi inizierà a preoccuparsi per Brooke, e dirà alla Logan di tenere gli occhi aperti sullo stilista e cercherà di farla ragionare poiché ha sentito delle cose molto scottanti tra i due, anche se Brooke, per il momento, non vuole parlare di questo argomento.

Frattanto, il matrimonio tra Steffy e Liam rischia di non essere cerimoniato per colpa di Sally Spectra. Infatti quest’ultima, che sembra che ci tiene ancora tanto a Thomas, farà un viaggio a sorpresa e prenderà il primo aereo verso Sidney per incontrare il giovane Thomas Forrester e parlare con lui

Comunque il matrimonio, anche se è a rischio, alla fine Steffy e Liam finalmente si sposeranno e tutti gli invitati sono felici per le nozze. Infine, sappiamo che Wyatt è rimasto a Los Angeles, decidendo di non voler partecipare al matrimonio di Liam e Steffy, e lo si vedrà amareggiato in un bar.

Continua a leggere su Fidelity News