Anticipazioni "Amici": Riccardo Marcuzzo eliminato dal serale?

A quanto pare, nell'ultima puntata andata in onda sabato 29 aprile, il cantante della squadra blu, Riccardo Marcuzzo rischierebbe l'eliminazione dal programma dopo le parole pronunciate contro i giudici durante la stessa.

Anticipazioni "Amici": Riccardo Marcuzzo eliminato dal serale?

Dopo la puntata di “Amici” andata in onda sabato 29 aprile alle 21.10 su Canale 5, il giovane cantante dei blu, Riccardo Marcuzzo, rischierebbe l’eliminazione per delle parole poco carine pronunciate contro i giudici nel corso della puntata.

Per il programma ideato da Maria De Filippi non c’è pace! Dopo l’uscita dal programma del cantante Morgan, l’arrivo di Emma Marrone come nuovo coach della squadra dei bianchi, adesso è la volta del cantante dei blu Riccardo Marcuzzo.

Nel mondo della discografia, il cantante è già apprezzato, infatti già quattro case discografiche lo vorrebbero, ma i fan non sono molto d’accordo circa l’atteggiamento che il ragazzo sta avendo nel corso delle puntate di “Amici”.

Nella scorsa puntata, si è visto come il cantante della squadra dei blu fosse un po’ agitato; infatti, lo stesso ha affermato che non si sentirebbe per niente apprezzato dai quattro giudici così da non riuscire mai a portare a casa un punto per la sua squadra. Durante l’esibizione “E penso a te“, Riccardo avrebbe approfittato della situazione per dire la sua, dichiarando che – mentre cantava – per una volta non ha pensato ai giudici ma si sentiva da solo, affermando dunque che davanti a loro non si sentirebbe a suo agio. Le sue parole contro i giudici non sono state molto apprezzate, né da Maria – che l’ha subito richiamato – né dai fan che l’hanno criticato duramente nei social dicendo che gli servirebbe un po’ più di umiltà nei confronti degli altri.

Purtoppo, il suo comportamento non è passato inosservato e quindi, a quanto pare, il cantante dei blu rischierebbe di essere eliminato dal programma a causa di un proveddimento disciplinare per il suo comportamento, alquanto ostile verso i quattro giudici del serale.

I fan sono in attesa di vedere quali saranno le sorti del cantante della squadra dei blu. Intanto, nella puntata di sabato 6 maggio, ci sarà un’importante eliminazione.

Continua a leggere su Fidelity News