Anna Tedesco accusa Gemma Galgani di voler rimanere a tutti i costi a Uomini e Donne: "Io volevo uscire, te no!"

Anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 4 ottobre, Gemma Galgani viene criticata da Anna Tedesco, vediamo cosa si sono dette le due dame.

Anna Tedesco accusa Gemma Galgani di voler rimanere a tutti i costi a Uomini e Donne: "Io volevo uscire, te no!"

Anche quest’anno si è capito che a tenere banco nell’edizione Over di Uomini e Donne, sarà senz’altro Gemma Galgani. Ma la dama di Torino non sembra poter godere della solidarietà di alcune “colleghe” del parterre femminile. Nella puntata andata in onda ieri, 4 Ottobre su Canale 5, abbiamo assistito ad un duro attacco da parte di Anna Tedesco rivolto proprio alla Galgani.

Seduta in mezzo allo studio, come ormai è di consuetudine, Gemma ha iniziato a enunciare le proprie considerazioni sul fatto che Tina non fosse imparziale nei suoi giudizi. E prende ad esempio la storia di Anna con Angelo, quest’ultimo ha qualche anno in meno della donna, ma la Cipollari non sembra curarsene, mentre la differenza di età tra Gemma e i suoi cavalieri viene sempre messa in evidenza dalla bionda opinionista.

Ma ecco che, proprio mentre la Galgani per l’ennesima volta sottolinea il fatto che lei ha portato grandi emozioni in studio, si alza una voce dal parterre femminile: quella di Anna Tedesco. La donna non sembra accettare l’egocentrismo televisivo di Gemma e fa notare che anche lei ha portato sentimenti ed emozioni nel programma, e arriva a dire che forse sono stati anche più grandi di quelli della Galgani.

Inoltre, critica il fatto che la signora torinese parli sempre di amore, ma quando poi è il momento di tirare le somme ed uscire dalla trasmissione, puntualmente si tira indietro. Anna invece, ricorda a tutti che lei era pronta ad uscire e vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere.

La valanga di critiche della Tedesco sembra diventare sempre più grande ad ogni parola pronunciata dalla donna. E infatti arriva l’affondo finale: Anna accusa Gemma, senza mezzi termini, di essersi consolata troppo in fretta dopo la fine della storia con Marco. Anche lei è tornata a Uomini e Donne, ma fa notare che sono passati 5 mesi dalla rottura con Nino, non ha certo pensato di rifarsi una storia il giorno dopo, come invece, dice, ha fatto Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News