Amici di Maria De Filippi: i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo potrebbero lavorare insieme

I due ballerini, usciti dal talent show "Amici 16", nel prossimo futuro potrebbero lavorare insieme, come conferma Maria De Filippi in un'intervista.

Amici di Maria De Filippi: i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo potrebbero lavorare insieme

Lo scorso sabato è stata trasmessa la finale di Amici 16 in prima serata su Canale 5, il talent show che ogni anno forma nuovi talenti, alcuni anche molto conosciuti come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Dopo un predominio di 11 anni, dove vincevano sempre i cantanti, quest’anno a spuntarla è stato un ballerino: Andreas Muller.

Il risultato non ha soddisfatto i fan del cantante Riccardo Marcuzzo, dove risultava essere il favorito della serata, ma comunque non può vincere sempre un cantante ed è giusto che abbia vinto quest’anno un gran talento come Andreas Muller. Sul web però nelle ultime ore gira una bella notizia che lega il vincitore di questa edizione di Amici 16 e l’altro finalista nella categoria dei ballerini Sebastian Melo.

Come già scritto, Andreas Muller ha vinto l’edizione di Amici 16. Il ballerino aveva già partecipato alla scorsa edizione del talent show, ma purtroppo dovette abbandonare per un infortunio. Forse è stato meglio così, poiché quest’anno Maria De Filippi gli ha permesso di ripartecipare al programma aggiudicandosi il primo posto ed il premio di 150 mila euro

La notizia che circola in rete potrebbe far felice molti fan: infatti, i due ballerini che sono andati in finale – Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira – potrebbero collaborare insieme nel prossimo futuro, ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice del programma. 

Maria De Filippi, infatti, in un’intervista avrebbe detto: “Se vogliono, per Andreas e Sebastian la porta è aperta”. Questa notizia è davvero importante, poiché la conduttrice avrebbe aperto la porta ai due ragazzi per diventare ballerini professionisti per Amici 2018.

Continua a leggere su Fidelity News