Amici 16: l’eliminato della serata è Mike Bird

Un'altra puntata di Amici 16 è stata registrata. Il quarto giudice della serata è stato Gerry Scotti. L'eliminato della serata è uno dei beniamini del pubblico, ossia Mike Bird.

Amici 16: l’eliminato della serata è Mike Bird

Lunedì 15 maggio è stata registrata la semifinale di Amici 16, che verrà trasmessa – su Canale 5 – il 20 maggio. Il quarto giudice della serata è stato Gerry Scotti, mentre l’eliminato è risultato essere Mike Bird, allievo della squadra capitanata da Emma Marrone.

La puntata inizia con una piccolo cambiamento: la conduttrice Maria De Filippi, infatti, annuncia agli allievi rimasti che in ballottaggio non andrà solamente il perdente della prima manche, ma tutta la sua squadra perdente.

Le sfide della prima manche sono state come sempre cinque, dove sono stati dati tre punti alla squadra bianca (compreso anche quello di Gerry Scotti) e due alla squadra blu. Durante questa manche, Maria de Filippi ha spiegato che l’università eCampus ha regalato una laurea triennale ad ognuno degli allievi che sono ancora nel programma. Subito dopo questa serie di sfide, i ragazzi giocheranno anche al gioco delle scatole, nel quale ognuno – con un oggetto – descriverà la sua vita. 

La quarta manche viene vinta invece dalla squadra blu, quindi tutti gli allievi del programma vanno in sfida, ed ognuno di essi si esibiscono per 2-3 volte, e dopo queste esibizioni, ci sarà anche Luca e Paolo che faranno la loro solita gag.

Ora i ragazzi andranno al centro dello studio con Maria De Filippi che spiegherà  a loro che colui che ha ricevuto i voti più bassi dai giudici sarà eliminato dal programma. Ad uscire è Mike Bird, che abbandona tra le lacrime il programma, ringraziando e abbracciando Emma Marrone per tutto ciò che gli ha insegnato in questo breve periodo.

Continua a leggere su Fidelity News