Amici 16: anticipazioni della puntata dell’8 aprile

Tutte le anticipazioni della puntata del prossimo serale di Amici, con l'informazione del quinto ospite e del terzo eliminato: per ora le due squadre sono a parità di membri.

Amici 16: anticipazioni della puntata dell’8 aprile

E’ appena finita la registrazione della nuova puntata di Amici 16. Gli ospiti sono Luca e Paolo – duo comico -, Francesco De Gregori – famoso cantautore italiano – ed il ballerino Janeck, mentre il quinto giudice della serata sarà Marco Bocci.

La prima manche inizia con la prima sfida tra Sebastian e Federica, che ha cantato la canzone “Ti ho voluto bene veramente”, il punto va al ballerino, poiché Ermal Meta non è rimasto soddisfatto dalla prova canora della cantante, che va quindi come proposta per l’eliminazione, dando il punto alla squadra bianca.

La seconda prova sarà di Mike e Thomas contro Cosimo: Mike non ha convinto però la giuria, che ha preferito la seconda parte di Thomas, ma neanche Cosimo non è piaciuto alla giuria e, per scelta, il punto è andato di nuovo alla squadra bianca capitanata da Morgan. 
La terza prova sarà valutata dal giudice speciale di questa serata – Marco Bocci – attore classe ’78. Sebastian sfiderà Andreas, con quest’ultimo si lamenterà dicendo che il suo pezzo non è il suo genere, con Eleonora, giudice del serale, che interviene dicendo che lei avrebbe votato per i Blu.

La quarta prova, invece, vede la sfida Mike contro Riccardo, e a giudicarli sarà Ermal Meta; la canzone con cui si esibiranno sarà “Ogni volta”. Il punto andrà a Riccardo.
La quinta prova sarà il canto corale dei bianchi contro Vittoria, ma quest’ultima vince portando il risultato sul 2-2. La prova secretata, però, dà ragione ad Eleonora, dando il punto alla squadra blu e facendole vincere la prima manche. Il primo eliminato provvisorio è Oliviero.

La seconda manche inizia con la prova di Sebastian che balla sulla canzone dei Modà, “Dimmelo”, mentre Federica canta una canzone di Lana Del Ray, Young and Beautiful. Federica dice di non essere pronta per questo pezzo prima della prova, ma comunque riesce a guadagnarsi il punto.

Nella seconda prova si sfidano Shady Contro Andreas, dove quest’ultimo balla in duetto con Jenick, ed il punto viene conquistato dai bianchi.
La terza prova è quella secretata, e vede la sfida Cosimo contro Shady; il voto si saprà solo nel finale di manche. 

Per la quarta prova ci sarà il duetto con l’ospite: canterà Francesco De Gregori, che si esibirà con Riccardo mentre sfida Mike, ed il punto va ai bianchi.
Nella quinta prova, invece, si sfida Thomas contro Riccardo, ed il punto va di nuovo ai bianchi, con Morgan che decide di mettere a rischio elimnazione Vittoria.

Prima della sfida finale, però, si è esibito in studio il famoso duo composto da Luca e Paolo. E per sdrammatizzare i toni dell’eliminatoria, lo studio fa vedere lo scherzo di Morgan fatto ad Elisa per il giorno del pesce d’aprile. Durante la puntata, il cantante di Milano ha nuovamente inveito contro il pubblico, ricevendo di nuovo fischi.

Comunque i due a rischio di eliminazione alla fine si sfidano, con Oliviero che però riesce a salvarsi, causando l’eliminazione di Vittoria che, rammaricata, esce con la Peparini.

Continua a leggere su Fidelity News