Alex Adinolfi, da Uomini e Donne a Temptation Island

Corteggiatore di Rosa Perrotta nell'ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, Alex Adinolfi sta per sbarcare a Temptation Island. Vediamo che ruolo potrebbe ricoprire.

Alex Adinolfi, da Uomini e Donne a Temptation Island

Appena finita l’esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne, Alex Adinolfi si lascia alle spalle l’avventura con Rosa Perrotta e prende il largo per raggiungere le splendide spiagge di Temptation Island. Il ragazzo sembra essersi ripreso alla grande dalla deluzione amorosa provocata dalla scelta di Rosa, che gli ha preferito Pietro Tartaglione.

Come già tutti sapranno, sull’isola di Temptation Island si incrociano le storie di alcune coppie che devono “resistere” alle innumerevoli tentazioni in cui, giornalmente, si troveranno coinvolti, loro malgrado. E proprio uno di questi tentatori che dovrà far cadere in tentazione, appunto, qualche bella signorina già impegnata, sarà proprio Alex Adinolfi.

La cosa curiosa è che sull’isola approderanno anche Luca Onestini e Soleil Sorgè, la coppia si è formata poco tempo fa all’interno di Uomini e Donne. Senza dubbio, Alex e Soleil si saranno incrociati più volte dietro le quinte del programma, essendo, nello stesso momento, entrambi corteggiatori.

Chissà che non abbia deciso di intraprendere questa esperienza proprio per provare a tentare la ragazza? Oppure è un modo per dimenticare Rosa e andare avanti? Di sicuro il carattere di Adinolfi lo aiuterà molto in questa nuova esperienza. Il suo lato giocoso e spiritoso sarà senza dubbio apprezzato dalle ragazze sull’isola e, magari, saranno proprio queste caratteristiche a far capitolare qualcuna.

Ricordiamo che Rosa Perrotta non ha mai apprezzato questo lato di Adinolfi, anzi, nelle ultime puntate lo ha messo sotto accusa proprio per un video nel quale il ragazzo scherzava con una sua amica in maniera, secondo Rosa, troppo confidenziale. Sull’isola, invece, il ragazzo avrà campo libero per dare sfogo alla sua voglia di scherzare.

Continua a leggere su Fidelity News