30 anni del Bagaglino: festeggiamenti in casa Mediaset

Per i 30 anni in tv del Begaglino, rivedremo molti protagonisti del passato esibirsi nel Salone Margherita di Roma, in onore dello storico varietà di Pier Francesco Pingitore. Ad essere "presi di mira" non potranno non essere soprattutto i politici.

30 anni del Bagaglino: festeggiamenti in casa Mediaset

Dalla meravigliosa cornice del Salone Margherita di Roma, domenica 26 in seconda serata, precisamente alle 23:15 su Canale 5, in occasione dei festeggiamenti per il 30esimo anniversario in tv dello storico varietà di Pier Francesco Pingitore, rivedremo sfilare alcuni protagonisti del varietà.

Tra questi, Carlo Frisi, Demo Mura, Martufello, Mario Zamma (che imitava De Mita e Alberto Leonardi, alter ego di De Michelis) e Morgana Giovannetti, che ha debuttato sul palco del Salone Margherita quando era ancora una bambina, imitando Giulio Andreotti e che alcuni anni fa ha scritto “Il pulcino pio” facendo parlare di nuovo tanto di sé.

Ovviamente, come ogni varietà che si rispetti, non potranno mancare due delle prime donne del Bagaglino, le amiche/nemiche Valeria Marini e Pamela Prati.

La bella e simpatica Valeria vanta infatti ben 8 spettacoli del Bagaglino (“Saluti e baci”, “Bucce di banana”, “Champagne”, “Rose rosse”, “Viva le italiane”, “Mi consenta”, “Barbecue”, “Bellissima – Cabaret anticrisi”) e 9 spettacoli Pamela (“Biberon”, “Crème Caramel”, “Saloon”, “Marameo”, “Mi consenta”, “Barbecue”, “Torte in faccia”, “Gabbia di Matti”, “Bellissima – Cabaret anticrisi”).

Naturalmente, anche in questa serata speciale, il cast prenderà di mira gli attuali politici, tra cui Beppe Grillo, Donald Trump, Gentiloni, Virginia Raggi e tanti altri.

Insomma, dopo ben 8 anni dall’ultimo appuntamento, con “Bellissima-Cabaret anticrisi”, dove il capocomico Pippo Franco era affiancato da 8 primedonne, Valeria Marina, Pamela Prati, Justine Mattera, Angela Melillo, Antonella Mosetti, Manila Nazzaro, Silvia Burgio Nina Moric, il Bagaglino tornerà a festeggiare con i suoi fan i suoi 30 anni in tv; sicuramente 

Insomma sembrerebbe proprio che la prima edizione del Grande Fratello Vip abbia portato fortuna a molti dei suoi partecipanti: Valeria Marini e Pamela prati sono state notate e richiamate per i grandi festeggamenti in onore del Bagaglino; Stefano Bettarini, nonostante lo scandalo per le sue confessioni fatte a Clemente Russo (cacciato dalla casa), è stato ingaggiato come inviato speciale dell’attuale Isola dei Famosi mentre la vincitrice Alessia Macari è tornata ad Avanti un altro.

Continua a leggere su Fidelity News