X Factor 10: Wikipedia svela i vincitori degli Home Visit

Ad un giorno dalla puntata di X Factor 10, in onda giovedi 20 ottobre, Wikipedia ha svelato i nomi dei cantanti che avrebbero superato gli Home Visit, conquistando quindi un posto al Live Show.

X Factor 10: Wikipedia svela i vincitori degli Home Visit

A un giorno dalla puntata che andrà in onda domani sera, giovedì 20 ottobre, su Sky Uno, Wikipedia ha svelato i concorrenti che trionferanno agli Home Visit di X Factor 10.

Dopo i bootcamp, dove ogni giudice ha scelto per la propria squadra 6 cantanti, Alvaro Soler, Fedez, Arisa e Manuel Agnelli dovranno fare un ulteriore scelta per portare solamente 3 cantanti a testa al Live Show. Ma Wikipedia ha deciso di sgambettare tutti e, in anteprima, ha spoilerato i nomi dei prescelti. Ovviamente per sapere se quella di Wikipedia è una bufala o meno bisognerà aspettare domani quando andrà in onda lo spettacolo.

Per quanto riguarda Arisa, le sue scelte, dopo la tanto discussa puntata dei bootcamp dove ha eliminato alcuni dei preferiti del pubblico e non solo, sarebbero ricadute su: Marco Ferreri, lo stravangante Pink Gijbae e Diego Conti. Non avrebbero superato il turno dunque Lorenzo Lumia, Lorenzo Aleandri e Salvatore Misiano. Degli Over 25 invece, capitanati da Manuel Agnelli, avrebbero trionfato la veronese Veronica Marchi, la vicentina Eva Pavarello e Andrea Biagioni; sarebbero stati eliminati quindi Giovanni Diana, Alessandra Fortes Silva e Simone Nannicini.

Dei Gruppi guidati da Alvaro Soler, sempre secondo Wikipedia, posto per il Live Show per i Daiana Lou, i Soul System e Les Enfants; avrebbero dovuto lasciare gli studi invece i Jarvis, gli OAK e gli IISO. Ed infine per la categoria più forte dell’annata, quella delle Under Donne guidate da Fedez sarebbero state scelte Gaia Gozzi, Valentina Giardullo e Rossella Discolo, eliminando quindi Caterina Cropelli, la più piccola di tutti i partecipanti Sofia Rollo e Graziella Crambia.

Alcune anticipazioni reali al 100% sulla serata riguardano invece l’ospite d’eccezione che ogni giudice avrà al proprio fianco durante la scelta dei 3 cantanti: Benny Benassy, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri sono i quattro artisti prescelti per X Factor 10. Per quanto riguarda invece le città dove si recheranno le varie squadre quest’anno voleranno a Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino.

Una volta completata la scelta dei 12 cantanti che parteciperanno al Live Show, gli artisti di ogni team si sfideranno a partire dal 27 ottobre e, ad ogni puntata, ne verrà eliminato uno, fino ad arrivare alla finalissima dove i migliori quattro si contenderanno la vittoria.

Continua a leggere su Fidelity News